... con questa, a esempio, ci faccio tutto quello che potrei farci con un Suv... con il vantaggio che la guido... tecnicamente è una gran macchina... non costa uno sproposito... e se c'è 10cm. di neve... mi muovo.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di flower; 18/04/2011 alle 19:47
... se dici che sulla neve vai con entrambe allo stesso modo... considerando peso, baricentri e tecnica con la quale è costruita una Subaru... bhe... allora mi sa che, pur vivendo a ridosso della alpi... non ho capito nulla.
Qui di quei cassoni non ne girano... non riusciresti nemmeno a fare un tornante delle strade di montagna...
Per non parlare dell'ingombro... voglio proprio vederti scendere da una valle con un mezzo del genere.
... non sono prese di posizioni... sono dati di fatto.
Una Serie 5 BMW, che tu definisci inutile, si guida come un'ammiraglia... ha una discreta dinamicità, disposizione dei pesi decente, un basso coefficiente aerodinamico, motori e consumi al top... e di spazio ce ne è quanto ne vuoi...
Ultima modifica di flower; 18/04/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Non avrò capito nulla, ma le ho usate entrambe e quindi parlo per esperienza, stai facendo altrettanto o parli per sentito dire? Come ho detto ho avuto 3 Subaru.
Ho abitato 2 anni a St. Moritz, un po' di neve e salite e discese le ho viste.
Naturalmente non andrai alla stessa velocità ed in discesa devi considerare il peso.
Ma dove devi andare di corsa con la neve? In inverno se ne vedono tanti che fanno i brillanti e poi li ritrovi piegati attorno ad un palo.
Dalle valli sali e scendi senza problemi
Dimensioni? La RRS è 18cm più larga della Subaru e la lunghezza è la stessa!
Dove va la Subaru va anche la Range, non si può dire il contrario.
... ho anche io una Subaru... magari te hai più esperienza... magari guidi per strade diverse, hai esigenze diverse.
Io, quando guidai un RAV4... a momenti mi ammazzo... non frena... non curva... non si muove... consuma come una petroliera... non è comodo... non è reattivo... insomma... siamo utenti della strada diversi.
Beh, parli del RAV4, qui si stava parlando del RRS, che ti assicuro frena bene, curva bene, si muove bene, consuma un po'(ma quasi uguale al mio vecchio outback 3.0) ed è molto comodo.
E come se ti dicessi che le Station wagon non vanno bene, portandoti l'esempio della Fiat Duna.

Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !
A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
La mia X5 si è leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si è fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora "
Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumità e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura .![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph