Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 299

Discussione: RANGE ROVER SPORT ...............................

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di defender??? non mi pare.........la sport di fuoristrada ha solo il nome..........per i costi non discuto ognuno è libero di spedere come vuole i propi soldi...ma parlatre di fuoristrda con macchine con cerch di 19 e 2 tonnellate fa davvero ridere......
    A parte le dimensioni, in particolare la larghezza che può creare qualche problema in passaggi stretti, come ho già detto la RRS va dove va la Defender.

Ho fatto un giro in Val di Susa l'anno scorso con 2 Defender, sempre assieme, nessun problema. Anzi alla fine dei 2 giorni potevi vedere la differenza nelle condizioni degli equipaggi.

Vai adare un occhiata alle foto che ho postato per un esempio. Il tutto fatto con pneumatici termici in quanto non ho ancora acquistato gomme specifiche.

Poi se si vuol parlare di fuoristrada estremo, allora le cose cambiano un po', ma in quel caso anche un Defender deve essere modificato di brutto.

L'unica problema che mi frena è che mi spiace graffiare o danneggiare la carrozzeria, l'auto è quasi nuova, altrimenti sarei pronto a sfidare qualsiasi Defender standard su qualsiasi terreno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Ragazzi si parla della regina dei fuoristrada e me la paragonate a macchine giapponesi ? Io le subaru le guido molto spesso e con 45 gradi all' ombra fondono le guarnizioni delle testate ! Ma che state dicendo ? Range rover ha inventato il fuoristrada, dico solo questo ! Se poi mi parlate di costi che sono proibitivi anche da usate allora potrei essere daccordo quindi si ripiega su auto piu economiche !
    perche' non posso paragonare una macchina anglo-indiana con una giapponese? Peraltro durante una giornata di off-road sul Brenta con una vecchia subaru abbiamo trainato fuori dalla palta ben piu' balsonati fuoristrada, se proprio parliamo di fuoristrada, il limite delle sw subaru sono gli angoli di attacco, uscita e dosso..

stiamo parlando di defender??? non mi pare.........la sport di fuoristrada ha solo il nome..........per i costi non discuto ognuno è libero di spedere come vuole i propi soldi...ma parlatre di fuoristrda con macchine con cerch di 19 e 2 tonnellate fa davvero ridere......
    q8

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    gran bella macchina, se puoi comprartela non ci pensare due volte!!!!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    A parte le dimensioni, in particolare la larghezza che può creare qualche problema in passaggi stretti, come ho già detto la RRS va dove va la Defender.

Ho fatto un giro in Val di Susa l'anno scorso con 2 Defender, sempre assieme, nessun problema. Anzi alla fine dei 2 giorni potevi vedere la differenza nelle condizioni degli equipaggi.

Vai adare un occhiata alle foto che ho postato per un esempio. Il tutto fatto con pneumatici termici in quanto non ho ancora acquistato gomme specifiche.

Poi se si vuol parlare di fuoristrada estremo, allora le cose cambiano un po', ma in quel caso anche un Defender deve essere modificato di brutto.

L'unica problema che mi frena è che mi spiace graffiare o danneggiare la carrozzeria, l'auto è quasi nuova, altrimenti sarei pronto a sfidare qualsiasi Defender standard su qualsiasi terreno.

COME SEMPRE DIPENDE DA CHI GUIDA..........

se do il mio tiger a catanese credo ci faccia cose turche se guido io mi sdraio alla prima strada bianca.......

io penso che il defender passo corto in off serio sia superiore allo sport...

se do il mio tiger a catanese credo ci faccia cose turche se guido io mi sdraio alla prima strada bianca.......

Io non sono certamente un esperto di off road, semplicemente mi ci diverto e porto la mia esperienza diretta.

Sicuramente ha dei vantaggi, passo corto, peso, angoli e larghezza, meno preoccupazione per eventuali graffi e danni, ma lo sport non rimarrebbe molto indietro.
    Il discorso è che poi lo Sport te lo puoi usare tranquillamente tutti i giorni, in comodità, puoi farci viaggi lunghi a velocità decente, ecc, ecc.
    Cosa che con il Def 90 te lo sogni.

Se hai i soldi e lo spazio per prenderti un mezzo specializzato per ogni occasione, meglio, altrimenti te ne prendi uno versatile che riesce a fare tutto

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... gran bel cesso.
    direi che il sunto di flower è sufficientemente esaustivo...si può chiudere
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    direi che il sunto di flower è sufficientemente esaustivo...si può chiudere
    Io invece lo trovo un modo molto infantile di esprimere un opinione su qualcosa.

Si vede molto spesso su questo forum, ogni volta che viene postata la foto di una moto che non sia la Speed, invariabilmente buona parte dei commenti sono del tipo "fa schifo", "fa vomitare", "che cesso", ecc.
    Sembra semplicemente l'incapacità di esprimere un opinione in modo corretto, magari costruttivo e che possa portare ad una discussione.
    Se a me qualcosa non piace, dico che non mi piace, non per questo diventa un cesso.
    A me per esempio la tua moto non piace, non è il mio tipo di moto, questo ne fa un cesso? No, assolutamente no, semplicemente a me non piace, a te invece sì, tutto lì.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005

un defender bastona di brutto un rrs anche da orginale, se poi lo si modifica un po' non ce n'è per nessuno (parlo per esperienza personale su def preparato )

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Bella, ma non le capisco queste auto...o sportiva o fuoristrada, che faccio metto i semimanubri a un tiger???

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Io invece lo trovo un modo molto infantile di esprimere un opinione su qualcosa.

Si vede molto spesso su questo forum, ogni volta che viene postata la foto di una moto che non sia la Speed, invariabilmente buona parte dei commenti sono del tipo "fa schifo", "fa vomitare", "che cesso", ecc.
    Sembra semplicemente l'incapacità di esprimere un opinione in modo corretto, magari costruttivo e che possa portare ad una discussione.
    Se a me qualcosa non piace, dico che non mi piace, non per questo diventa un cesso.
    A me per esempio la tua moto non piace, non è il mio tipo di moto, questo ne fa un cesso? No, assolutamente no, semplicemente a me non piace, a te invece sì, tutto lì.

questione di educazione .....

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima