Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
dici giusto :rolleyes:
l'ho scritto apposta perchè qualcuno lo sottolineasse...
w il 46
Citazione:
Black Death
come non ha senso????
:blink::blink::blink:
è stato il primo pilota ad avere tifosi che godevano delle sue disgrazie.
;;)
tifosi di chi? guarda caso...
-
Citazione:
superIII
w il 46
è vero che sono sempre stato pro vale, nonostante le moto le seguivo che lui ancora non correva, tuttavia biaggi pilota lo odiano in pochi . il problema è quando si toglie il casco a gara finita..
-
Citazione:
valterone
Insomma... non si smentisce mai. Furibondo anche il suo preparatore che dalla diatriba con Melandri mi sembra sempre più il burattinaio di Max, peggio che Uccio per Vale. La regola è lì, per tutti uguale e a tutti era stata spiegata. Se fosse una chicane normale, con la ghiaia e i cordoli, uno che andasse dritto perderebbe decine di secondi quando non fosse caduto (e quindi avrebbe perso la gara intera). Se è così è così, punto... non è che se uno è in testa alla gara può fare come gli pare.
In F1 fai il ride-through se calpesti la linea che delimita l'uscita dai box...
In gara 1 si è anche riproposto come infallibile, dando alla moto la colpa dei suoi errori...
q8
-
Citazione:
superIII
w il 46
Biaggi era odiato prima ancora che il 46 diventasse qualcuno e' sempre stato odiato, sempre stato odiato per i suoi atteggiamenti da piangina e arroganza, il 46 c'entra poco, vai a vedere i primi anni di Biaggi è capirai molte cose
;;)
-
Citazione:
Black Death
Biaggi era odiato prima ancora che il 46 diventasse qualcuno e' sempre stato odiato, sempre stato odiato per i suoi atteggiamenti da piangina e arroganza, il 46 c'entra poco, vai a vedere i primi anni di Biaggi è capirai molte cose
;;)
I primi anni di biaggi per fortuna me li sono vissuti live...
Grazie a lui il motociclismo è tornato popolare, era una star, poi è arrivato Rossi e ne è uscito assai ridimensionato.
Prima di Rossi non c'era il tifo contro... chiaro, Biaggi è un antipatico di natura ma cmq ognuno tifava il suo pilota e c'era lo sfottò, regolare.
Coi gialloni è arrivato il peggio. Il tifo contro, a prescindere.
:sick:
Ah, dimenticavo... ;;)
-
Citazione:
superIII
Grazie a lui il motociclismo è tornato popolare, era una star, poi è arrivato Rossi e ne è uscito assai ridimensionato.
Prima di Rossi non c'era il tifo contro... chiaro, Biaggi è un antipatico di natura ma cmq ognuno tifava il suo pilota e c'era lo sfottò, regolare.
Ah, dimenticavo... ;;)
Beh se c'eri sai che era odiato prima dell'arrivo di Rossi.
;;)
-
Citazione:
Black Death
come non ha senso????
:blink::blink::blink:
è stato il primo pilota ad avere tifosi che godevano delle sue disgrazie.
;;)
Su questo non ci piove ma da come hai detto tu sembrava che sia stato lui a cercarselo o ad alimentare i tifo contro. Purtroppo è fatto così e a molti non piace.
Per non parlare dei superfan di valentino che lo odiano più di ogni cosa. Io sarà che sono un appassionnato ma le simpatie personali non mi influenzano a tal punto di arrivare a sperare nelle "disgrazie" altrui.
Così come sorrido ogni volta che ci si chiude gli occhi per non dar contro al proprio beniamino quando fa una cazzata.
-
Citazione:
superIII
Ah, dimenticavo... ;;)
Su questo ho un po' di dubbi. Il motociclismo è tornato ad essere popolare quando non è più stato trasmesso dalla RAI, con commento di Valium-Urban, che mandava in onda delle "sintesi" così composte: partenza, primi 2 giri, ultimi 2 e arrivo!!!! :rolleyes:
Il salto di popolarità l'han dato i commentatori Fininvest, soprattutto Cereghini, che, smpatico o meno, almeno ti teneva sveglio! :coool:
-
Citazione:
Black Death
Beh se c'eri sai che era odiato prima dell'arrivo di Rossi.
;;)
Citazione:
DocHollyday
Su questo ho un po' di dubbi. Il motociclismo è tornato ad essere popolare quando non è più stato trasmesso dalla RAI, con commento di Valium-Urban, che mandava in onda delle "sintesi" così composte: partenza, primi 2 giri, ultimi 2 e arrivo!!!! :rolleyes:
Il salto di popolarità l'han dato i commentatori Fininvest, soprattutto Cereghini, che, smpatico o meno, almeno ti teneva sveglio! :coool:
La memoria vi gioca brutti scherzi...
-
Citazione:
Fabri83
Su questo non ci piove ma da come hai detto tu sembrava che sia stato lui a cercarselo o ad alimentare i tifo contro. Purtroppo è fatto così e a molti non piace.
Per non parlare dei superfan di valentino che lo odiano più di ogni cosa. Io sarà che sono un appassionnato ma le simpatie personali non mi influenzano a tal punto di arrivare a sperare nelle "disgrazie" altrui.
Così come sorrido ogni volta che ci si chiude gli occhi per non dar contro al proprio beniamino quando fa una cazzata.
La cosa è reciproca per i superfan di Biaggi.
;;)