Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
I primi anni di biaggi per fortuna me li sono vissuti live...
Grazie a lui il motociclismo è tornato popolare, era una star, poi è arrivato Rossi e ne è uscito assai ridimensionato.
Prima di Rossi non c'era il tifo contro... chiaro, Biaggi è un antipatico di natura ma cmq ognuno tifava il suo pilota e c'era lo sfottò, regolare.
Coi gialloni è arrivato il peggio. Il tifo contro, a prescindere.
Ah, dimenticavo...![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Su questo non ci piove ma da come hai detto tu sembrava che sia stato lui a cercarselo o ad alimentare i tifo contro. Purtroppo è fatto così e a molti non piace.
Per non parlare dei superfan di valentino che lo odiano più di ogni cosa. Io sarà che sono un appassionnato ma le simpatie personali non mi influenzano a tal punto di arrivare a sperare nelle "disgrazie" altrui.
Così come sorrido ogni volta che ci si chiude gli occhi per non dar contro al proprio beniamino quando fa una cazzata.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Su questo ho un po' di dubbi. Il motociclismo è tornato ad essere popolare quando non è più stato trasmesso dalla RAI, con commento di Valium-Urban, che mandava in onda delle "sintesi" così composte: partenza, primi 2 giri, ultimi 2 e arrivo!!!!
Il salto di popolarità l'han dato i commentatori Fininvest, soprattutto Cereghini, che, smpatico o meno, almeno ti teneva sveglio!![]()
Dammilamanina.it