Ecco, appunto... viene pagato per vincere, non per buttare le vittorie nel cesso. La differenza tra pilota esperto e pivello sta anche in questo. Le minchiate si fanno da giovani, poi si deve cambiare registro, a mio parere chiaramente. Lui ha 40 anni, se deve mettere la testa a posto gli rimane poco tempo.![]()
Impossibile! Lui non sbaglia mai...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Biaggi e fortissimo....!!!!
w..Biaggi...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
biaggi diceva che il buon senso non lo avrebbe penalizzato così, mica che il buon senso non gli avrebbe fatto fare l'errore....
La linea bianca che Biaggi non ha rispettato in gara2 nella SBK di Monza
c'e' poco da dire ... il regolamente parla chiaro...
Sono d'accordo che potevano essere messi tipo dei conetti per rallentare il pilota, ma se hanno deciso di scarabocchiare per terra, un motivo ci deve essere ... Non di sicuro per rompere le scatole a lui .
Il fatto che abbia avuto 5 6 secondi di vantaggio non ha nessun senso: con quel vantaggio, poteva comportarsi in maniera differente...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
quoto su tutto, tranne quel che ho sottolineato!
il senso ce l'ha eccome!
la traiettoria che fai in pista in quel punto (ossia l'inizio del curvone) è esattamente convergente con la traiettoria che farebbe chi "salta" la prima variante, va sul nastro d'asfalto e poi rientra in pista.
il famoso corridoio fa in modo che chi ha saltato la variante vada dritto e largo in modo da non interferire con chi è in pista!
è utile e ha tanto più senso di 100 cazzate scritte in questo post, fidati.![]()
just in time to be too late