Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Il Parma non andrà mai in B.
:dry:
è retrocesso una volta sola x demeriti amministrativi dello sponsor che ora è in galera,
sportivamente ha sempre rotto il caxxo anche alle grandi che spendono 10/100 volte tanto :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
:dry:
è retrocesso una volta sola x demeriti amministrativi dello sponsor che ora è in galera,
sportivamente ha sempre rotto il caxxo anche alle grandi che spendono 10/100 volte tanto :ph34r:
:ontopicplease:
quì si parla dei risvegli a caxxo di cane della Miss e della strega
-
basta ot!!!! qui si parla di incubi, sogni ed affini!!!
-
Citazione:
legend78
basta ot!!!! qui si parla di incubi, sogni ed affini!!!
comincia a dare delle belle ammonizioni :wink_:
il regolamento lo prevede
-
Citazione:
Strega Klà
Vi capita mai di sognare qualcosa che poi influisce sul vostro umore per tutta
la giornata?
Oggi sono incavolata nera....con il mio capo di Milano e l'amministratore delegato...ho sognato che facevo un incodente in moto per venire al compleanno tcp...per salvare lei mi rompevo braccia e gambe io ...e loro mi han chiesto di smettere di andare in moto o di licenziarmi...
Adesso m'è rimasto un umore che non vi dico :dry:
dai se ti chiedevano di lavorare era peggio...........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
dai se ti chiedevano di lavorare era peggio...........:laugh2::laugh2:
:rolleyes:......:biggrin3: bè..oddio....:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Vi capita mai di sognare qualcosa che poi influisce sul vostro umore per tutta
la giornata?
Oggi sono incavolata nera....con il mio capo di Milano e l'amministratore delegato...ho sognato che facevo un incodente in moto per venire al compleanno tcp...per salvare lei mi rompevo braccia e gambe io ...e loro mi han chiesto di smettere di andare in moto o di licenziarmi...
Adesso m'è rimasto un umore che non vi dico :dry:
Una soluzione ci sarebbe Kla: almeno nei sogni, smetti di andare in moto. Sempre nei sogni, invece, vedi di mandare a fare in cxxo i tuoi dirigenti.
Ultimamente quando faccio brutti sogni ci sono sempre di mezzo dei serpenti...... :blink: :blink: :blink:
Sinceramente ne ho il terrore, ed ultimamente, complice la bella stagione, ogni tanto ce n'è più di uno che mi attraversa la strada....... ma uffa
-
Citazione:
bastamoto
comincia a dare delle belle ammonizioni :wink_:
il regolamento lo prevede
ho già finito i cartellini gialli... al limite aizzo notturno!!!!
-
Citazione:
sagyttar
Ultimamente quando faccio brutti sogni ci sono sempre di mezzo dei serpenti...... :blink: :blink: :blink:
Sinceramente ne ho il terrore, ed ultimamente, complice la bella stagione, ogni tanto ce n'è più di uno che mi attraversa la strada....... ma uffa
:biggrin3: Meno male non stai a Lucca...se no i serpenti ti uscivano anche dal water :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Serpenti = sessualità :fisch: