Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 basta ot!!!! qui si parla di incubi, sogni ed affini!!! comincia a dare delle belle ammonizioni il regolamento lo prevede
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto comincia a dare delle belle ammonizioni il regolamento lo prevede ho già finito i cartellini gialli... al limite aizzo notturno!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 ho già finito i cartellini gialli... al limite aizzo notturno!!!! quello ha gia' rotto abbastanza lascialo in pace
Regole del Forum