Visualizzazione Stampabile
-
Carissimo Grigio buona giornata a te e famiglia, stiamo pagando il bel aprile con poca pioggia, per tutto il resto il mondo stà perdendo i valori che han permesso alle generazioni passate di superare momenti anche più difficili di questo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
....ma quella non é piu passione...è fanatismo:wacko: e il fanatismo nasce quasi sempre dalla frustrazione.....e non scalda il cuore.
Ho girato con una trentina di persone lo scorso weekend, dopo un lungo viaggio in solitaria, e in tutte ho trovato solo il piacere di condividere un po' di strada (sono sempre rimasta nel gruppo, quindi puoi immaginare le velocità :tongue:) e ognuno aveva la sua moto, dalla speed più elaborata alle moto giapponesi, alle moto più datate.....Tony ha addirittura portato, oltre la sua, la moto di suo figlio da prestare a un amico che era venuto da oltre mare..... Tolti alcuni cazzari fanatici, lo spirito motociclistico della solidarietà, del viaggiare, anche in compagnia e con qualsiasi mezzo, esiste ancora!:wink_:
Ieri, oggi e domani a Varese c'è un raduno nazionale di moto d'epoca...immatricolate dal 1901 al 1970....ieri ho visto delle Guzzi vecchissime portate da centauri d'altri tempi.....peccato per la pioggia poveri!
Dimenticavo, sarà anche il mal di testa ,,, oggi o domani passo a dare un'occhiata :w00t: - mi daresti le coordinate? :wub:
forse hai ragione tu, nel dire che tra il dire e il fare .... ma tutte le volte che apro un post su un modello di moto o che altro vedo faccine verdi che vomitano la loro presunzione ... se in un post di politica alla fine lo accetto, anche perché ho più idee che passione ... nel mondo della moto mi sento come un bambino, pieno di sogni e di immagini intoccabili ... c'é la mia famiglia, con il nonno che partiva con le sue jap sulla neve, con un quotidiano in petto per allontanare il freddo ... e sentirne parlare con tanta razionalità, fino ad arrivare a definire chi ha altri gusti un vecchio, uno smidollato se non addirittura il solito stronzo ... veramente questo é vomitevole ... :cry:
-
-
Caro Pres. auguri per ciò che sai :wink_: E' vero si stanno perdendo. Da tempo, certi valori, sono merce improponibile. Sempre più non è quel che si è, ma que che si appare :cry: La vecchia e rinomata fiera delle vanità.
-
Citazione:
Grigio
Se possibile, buona giornata a tutti :wub:
Dico: se possibile, perchè c'e gente che ha lasciato un rubinetto aperto, qui il liquido arriva ormai alle caviglie :cry:
Non ci sono più le stagioni di una volta, ci son più divorzi che matrimoni, il nuoto è lo sport più completo, Pertini è stato il miglior presidente, una volta si lasciava la porta aperta.
Forse è meglio che mi metta a lavorare :rolleyes: :blink: :mad:
lavora tu che oggi faccio festa io :D
le stagioni di una volta sono quelle di oggi, per chi é pargolo .... :tongue::wink_:
ps: da quando mia moglie ha preso il cane la mia porta é sempre aperta ... non faccio a tempo a chiuderla che arriva lui a pensarci :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
ciao
Buondì anche a te. Parmologo incartapecorito :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Caro Pres. auguri per ciò che sai :wink_: E' vero si stanno perdendo. Da tempo, certi valori, sono merce improponibile. Sempre più non è quel che si è, ma que che si appare :cry: La vecchia e rinomata fiera delle vanità.
sull'apparire sembrerebbe che si é fatta molta strada, forse troppa ... é un punto debole della nostra società e i nostri figli dovranno farci i conti, prima o poi ...
Citazione:
Intrip
ciao
buongiorno! :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buondì anche a te. Parmologo incartapecorito :laugh2:
ma tu giocki a scacchi o è solo avatar ad minkiam quello ?
rispondiiiiiiiiiiii :w00t:
-
Citazione:
Intrip
ciao
buona giornata carissimo Intrip ben alzato:wink_:
-
Citazione:
giulio
Grazie Musi per la bella emozione che mi hai regalato:wink_:
buona giornata bella gente
Buona giornata Over! http://img17.imageshack.us/img17/616...zpcaffxvoi.gifBeh, da queste parti buona a parte il tempo, visto l'acqua che sta... pisciando giù da ieri sera! :cry::cry:
Giulio: sono contenta tu abbia apprezzato! :wink_:
Citazione:
natan
tra bimbi che crescono, figli che creano, saggi rincitrulliti :D, rincitrulliti e basta :D, età che avanzano, altre che regrediscono :cipenso: ..... bella brigata ieri sera ....... il gioco degli scacchi può durare anni e anni prima che qualcuno vinca ... speriamo che la Miss, prima di allora, ci porti in Franciacorta .... :rolleyes::rolleyes::wink_:
buona giornata a tutti .... :wub:
Misssssss! Abbiamo bisogno di te! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
ps: ma quanto cazzo piove=?:dry:
Stamattina sono uscita per cercare di salvare la bouganville e sul balcone c’era il dio della pioggia in persona, con un cartello con scritto OGGI NON TI PASSA PIU’. :cry::cry::cry:
Citazione:
giulio
ben alzato caro Natan, ........ ma ti sei alzato solo per far pipì, dove sei finito :wink_:
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020148.gif
Citazione:
mister51
buongiorno a tutti.
Leggo solo ora le suddette riflessioni e noto che l'atteggiamento è un pò simile al mio.
Anch'io ho puntato sull'esempio e sul fatto che le prime decisioni dovessero nascere dalla sua testa. Certo credo di aver trasmesso, sempre con l'esempio, le mie passioni..............ho notato l' altro giorno (e non solo)....,.nel momento e nella festa per la sua nuova famiglia....., che il risultato "non è male"............:wink_::wink_:
:w00t: Queste, credo, siano le più grandi soddisfazioni in assoluto! :wub:
Citazione:
natan
dare fiducia, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... dare amore, in modo che sentano che ne abbiamo nei loro confronti ... supporto ... poi, i NO e i SI possono essere anche sbagliati, a volte, ma difficilmente distruttivi.
Partecipo a molte conferenze sul tema dell'adolescenza.:wink_:
Il tema di una di queste, che mi ha colpito molto, era "Ali e radici" che di per sé può sembrare un controsenso. In realtà, noi genitori rappresentiamo (o dovremmo rappresentare!) il porto sicuro da cui partire e a cui tornare, insomma le origini, le radici, il nido!, che non deve impedire loro di spiccare il volo, con ali grandi e forti pronti a sorreggerli, verso il futuro, ma con la consapevolezza di avere sempre un punto di riferimento a cui tornare.
http://www.pic4ever.com/images/bighug.gif
Come dico sempre, sono mammamorata, non so se se è capito! :wub::wub:
Citazione:
Intrip
ciao
:w00t:
Trattieni a stento l'entusiasmo, vedo! :tongue: