Carissimo Grigio buona giornata a te e famiglia, stiamo pagando il bel aprile con poca pioggia, per tutto il resto il mondo stà perdendo i valori che han permesso alle generazioni passate di superare momenti anche più difficili di questo![]()
Carissimo Grigio buona giornata a te e famiglia, stiamo pagando il bel aprile con poca pioggia, per tutto il resto il mondo stà perdendo i valori che han permesso alle generazioni passate di superare momenti anche più difficili di questo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Dimenticavo, sarà anche il mal di testa ,,, oggi o domani passo a dare un'occhiata- mi daresti le coordinate?
forse hai ragione tu, nel dire che tra il dire e il fare .... ma tutte le volte che apro un post su un modello di moto o che altro vedo faccine verdi che vomitano la loro presunzione ... se in un post di politica alla fine lo accetto, anche perché ho più idee che passione ... nel mondo della moto mi sento come un bambino, pieno di sogni e di immagini intoccabili ... c'é la mia famiglia, con il nonno che partiva con le sue jap sulla neve, con un quotidiano in petto per allontanare il freddo ... e sentirne parlare con tanta razionalità, fino ad arrivare a definire chi ha altri gusti un vecchio, uno smidollato se non addirittura il solito stronzo ... veramente questo é vomitevole ...![]()
Le verre est un liquide lent
Caro Pres. auguri per ciò che saiE' vero si stanno perdendo. Da tempo, certi valori, sono merce improponibile. Sempre più non è quel che si è, ma que che si appare
La vecchia e rinomata fiera delle vanità.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 04/06/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Buona giornata Over!Beh, da queste parti buona a parte il tempo, visto l'acqua che sta... pisciando giù da ieri sera!
Giulio: sono contenta tu abbia apprezzato!
Misssssss! Abbiamo bisogno di te!![]()
Stamattina sono uscita per cercare di salvare la bouganville e sul balcone c’era il dio della pioggia in persona, con un cartello con scritto OGGI NON TI PASSA PIU’.
Queste, credo, siano le più grandi soddisfazioni in assoluto!
Partecipo a molte conferenze sul tema dell'adolescenza.![]()
Il tema di una di queste, che mi ha colpito molto, era "Ali e radici" che di per sé può sembrare un controsenso. In realtà, noi genitori rappresentiamo (o dovremmo rappresentare!) il porto sicuro da cui partire e a cui tornare, insomma le origini, le radici, il nido!, che non deve impedire loro di spiccare il volo, con ali grandi e forti pronti a sorreggerli, verso il futuro, ma con la consapevolezza di avere sempre un punto di riferimento a cui tornare.
Come dico sempre, sono mammamorata, non so se se è capito!
Trattieni a stento l'entusiasmo, vedo!![]()
Ultima modifica di Musi დ; 04/06/2011 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica