Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
come si dice quelli che hanno votato No passano da utili idioti
non capisco perchè sono andati a votare se l'obiettivo lo si raggiungeva astenendosi e basta
ci scrivi dal mare?
-
Citazione:
alessandro2804
non capisco perchè sono andati a votare se l'obiettivo lo si raggiungeva astenendosi e basta
forse perché cercare di non far raggiungere il quorum equivale a togliere il diritto alla maggioranza di esprimersi.
molti non vanno per impegni, scarso senso civico, ferie, malattia ecc e non perché convinti del non dover votare.
Se il 50% + 1 degli italiani volessero dare una preferenza in un senso e uno si rompe una gamba? tutti i contrari se ne vanno al mare e non si raggiunge il quorum perché si punta solo a non raggiungerlo inficiando il voto di chi invece partecipa?
non mi piace, lo trovo intellettualmente scorretto.
non per nulla le persone che più stimo tra quelle che conosco sono andate tutte a votare, alcuni votando dei NO perché convinti che dei referendum non fossero condivisibili.
-
Citazione:
alessandro2804
Ma.. ma... ma... Sembra che il tuo mentore invita ad andare a votare NO, e tu dici che è da idioti? :w00t:
Ad ogni modo, non è certo da idioti avere un senso civico degno di questo nome.
Semmai :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Ma.. ma... ma... Sembra che il tuo mentore invita ad andare a votare NO, e tu dici che è da idioti? :w00t:
Ad ogni modo, non è certo da idioti avere un senso civico degno di questo nome.
Semmai :rolleyes:
quoto, tutta la mia stima per coloro che per senso civico hanno partecipato alle votazioni esprimendo il loro parere contrario senza però inficiare il volere della stra grande maggioranza degli italiani.
In tutto questo mi spiace la scarsa partecipazione in Sardegna
-
Citazione:
alessandro2804
i coglioni e i senza cervello avran votato si probabile
-
Citazione:
Acme
In tutto questo mi spiace la scarsa partecipazione in Sardegna
Si erano fatti onore precedentemente, e con grande lustro. Il loro contributo è comunque importante, la mia stima va tutta a loro :wub:
-
Qualcuno avrà letto i 4 quesiti oppure tutti a mettere 4 si o 4 no solo per posizione politica?
-
Citazione:
NEMO
Qualcuno avrà letto i 4 quesiti oppure tutti a mettere 4 si o 4 no solo per posizione politica?
no, siamo tutti deficienti :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
forse perché cercare di non far raggiungere il quorum equivale a togliere il diritto alla maggioranza di esprimersi.
molti non vanno per impegni, scarso senso civico, ferie, malattia ecc e non perché convinti del non dover votare.
Se il 50% + 1 degli italiani volessero dare una preferenza in un senso e uno si rompe una gamba? tutti i contrari se ne vanno al mare e non si raggiunge il quorum perché si punta solo a non raggiungerlo inficiando il voto di chi invece partecipa?
non mi piace, lo trovo intellettualmente scorretto.
non per nulla le persone che più stimo tra quelle che conosco sono andate tutte a votare, alcuni votando dei NO perché convinti che dei referendum non fossero condivisibili.
Dai ne abbiamo parlato e straparlato, non è così come sostieni.
Il quorum ha una ragion d'essere ben precisa, e anche il non far raggiungere il quorum ha un significato che non è assolutamente così negativo.
Cmq, con 99 su 100 il quorum s'è raggiunto... per cui nulla questio, si dovrà rispettare il risultato.
Anche se non piace.
-
Citazione:
miss_valentine
no, siamo tutti deficienti :rolleyes:
Quoto. Io per dire lo sono. ( e giurei pure su intrip) :rolleyes: