Visualizzazione Stampabile
-
Mah, io sono fortunato perchè i miei giri me li faccio alle 10 la mattina!!! :wacko: facendo un lavoro che mi porta via otto mesi l'anno devo conciliare la passione per la moto con il non trascurare la famiglia, quindi vado durante la settimana quando i bimbi sono all'asilo!!!
A quell'ora in giro, non ci sono ne svitati con le tute da supersayan e nemmeno F.D.O. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Io penso solo che lo Stato sia composto da noi. Quindi credo sia esattamente coerente, capace, stronzo e simpatico quanto lo siamo noi.
Hai ben ragione, ma dal momento che siamo 60 milioni, è ben vero che lo Stato può esser l'espressione di una media. Quindi è ben vero che, se qualcuno ha idee diverse, anche lo Stato può cambiare. Le mie, come quelle di molti (sempre troppo pochi:cry:) da quel che leggo, sono idee diverse. Inoltre, non dimentichiamoci che il primo obiettivo delle forze dell'ordine (che in generale stimo, e non poco..) è la sicurezza e l'educazione alla circolazione stradale. Multare perchè si và a 53 all'ora in centro abitato non è ne l'una ne l'altra. Dopodichè se dobbiamo applicare il relativismo spinto, allora so già che potrei aver torto, non serve nemmeno sottolinearlo.:wink_:
-
Citazione:
leo
Dato che qui siamo tutti moralisti,che nessuno sfreccia a velocità smodate per le strade aperte al traffico,mi chiedo i pazzi da dove arrivano? Vorrei il link di qualche forum di agitati per farmi un'idea più chiara...santichepassione dovrebbe essere ribattezzato.
Firmato:uno che non guarda mai il panorama.....
Eccoti servito:
Team Power
Nonostante le uscite in pista, questi spessi scambiano la strada per la pista :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Eccoti servito:
Team Power
Nonostante le uscite in pista, questi spessi scambiano la strada per la pista :w00t::w00t::w00t::w00t:
Tnx,son curioso di leggere cosa dicono.....:wacko:
-
vacca boia ragazzi quanto avete scritto in una sera...mica riesco a leggere tutto qua in ufficio, devo anche lavorare ogni tanto!
-
Mah, faccio 20.000 km all'anno solo con l'adv, fermato varie volte e mai preso una multa perchè volevano farmela e basta...
-
Citazione:
NEMO
Mah, faccio 20.000 km all'anno solo con l'adv, fermato varie volte e mai preso una multa perchè volevano farmela e basta...
Si, ma tu non fai testo... Gli dici una catsata delle tue e ti lasciano andare... :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Forse (non te la prendere) è perché ci sei arrivato tardi, come tanti altri, del resto: senza gavetta mancano esperienze e punti di riferimento, così si diventa talebani, da una parte o dall'altra. Anch'io non tollero gli imbecilli, ma da questo a criminalizzare ogni "deviazione" da una guida da autoscuola, beh, ce ne corre!
Il fatto che ci sia arrivato tardi, non implica il fatto che io non sia mai stato motorizzato, le due ruote infatti sono state il mio mezzo di locomozione giornaliero fino in tenera età, quando inforcavo i motorini dei signori del mio palazzo appena si giravano...so cosa significa andare in moto, compiere bravate ( che non sto qui ad elencare ) e tutto quello che si fa da adolescenti.
Solo che l'adolescenza ad un certo punto finisce e si ipotizza che uno ad un certo punto la smetta di giocare a fare il pilotino della domenica e metta la testa sulle spalle.
Detto questo, spero che non mi capiti mai una scena del genere, un qualcuno che mi tagli la strada per fare la staccatona, perchè sono quasi sicuro che nella sua impreparazione ad eventi improvvisi e non calcolati si ricorderebbe il suo bel giro.
-
Citazione:
NEMO
elevano le multe alle moto.... e non le mucche con il carrello attaccato dietro :oook:
-
Citazione:
Tokugawa
Il fatto che ci sia arrivato tardi, non implica il fatto che io non sia mai stato motorizzato, le due ruote infatti sono state il mio mezzo di locomozione giornaliero fino in tenera età, quando inforcavo i motorini dei signori del mio palazzo appena si giravano...so cosa significa andare in moto, compiere bravate ( che non sto qui ad elencare ) e tutto quello che si fa da adolescenti.
Solo che l'adolescenza ad un certo punto finisce e si ipotizza che uno ad un certo punto la smetta di giocare a fare il pilotino della domenica e metta la testa sulle spalle.
Detto questo, spero che non mi capiti mai una scena del genere, un qualcuno che mi tagli la strada per fare la staccatona, perchè sono quasi sicuro che nella sua impreparazione ad eventi improvvisi e non calcolati si ricorderebbe il suo bel giro.
Prendo atto :wink_:
Sì, però ammetterai che tra pilotino della domenica ed osservante assoluto del codice della strada ci stanno molteplici "opzioni".
Mah, come ho già detto evito ormai certi percorsi, però metto comunque in conto "un qualcuno" (e che sia in auto, o moto, o persino bici, o, che so, una nutria, poco conta) che può tagliarmi la strada o mettermi in altro modo in difficoltà. Non ho detto che lo accolgo con gioia, neh :biggrin3: dico che fa parte degli inconvenienti del mestiere. Il giorno in cui la preoccupazione avrà il sopravvento sul divertimento (o mi renderò conto che fisicamente e mentalmente sto perdendo colpi) appenderò il casco al chiodo e chiusa lì, anche se con molto rammarico perché la moto fa parte della mia vita ormai da 41 anni.