Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io sono al quarto matrimonio.....perchè ci credo!!!!!!!!
Adesso capisco tutto:cry:
-
Citazione:
burnout
convivenza obbligatoria pre matrimoniale sicuramente
quoto
Citazione:
maxgw
Ciao ragazzi quest'anno sono trenta di matrimonio + sette di fidanzamento, ho trascorso tre quarti della mia vita con mia moglie !! bisogna crederci e aver voglia di superare le difficoltà, perchè i problemi ci sono e se ci sono...
ma bisogna far dei sacrifici e superare per andare avanti.
Oggi basta uno sguardo e ci capiamo immediatamente, un intesa perfetta, vi assicuro che è meraviglioso !!
inseguo anch'io questo sogno
-
non so se e' mai capitato a voi ma le mie ex ragazze mi mettevano al muro con il ricatto ; se non mi sposi ti lascio. puntualmente le lasciavo io adesso sono separate infelici e con figli , io sono sempre dell'idea che se due si amano veramente possono fare anche a meno di contratti matrimoniali per adesso ci ho visto sempre bene
-
Mah ... le "partecipanti" alle mie storie quasi andate a buon fine sono andate avanti senza di me, ma con esiti non esaltanti. Non lo dico per compiacermi, ma solo per notare come la realtà dei matrimoni falliti si trovi un pò ovunque. Pur restando il fatto che molti matrimoni vanno bene !
Per me, vedendo quelli andati male di persone che conosco, preferisco vivere la mia vita così come è adesso, in "solitaria".
-
Citazione:
Black Death
dalla superficialità dei rapporti pre-matrimoniali e dal fatto che si arriva all'altare fingendo di essere chi non si è realmente, fosse per me renderei obbligatorio un periodo di convivenza (dai 3 ai 5 anni) prima delle nozze.
;;)
come fanno i francesci:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
nyctal
ahahah
Approvo....altre fotu??
-
troppa fi... e troppi pipetti in giro...e come si fa'. :tongue:..io abolirei il matrimonio...così non si divorzia piu' :rolleyes:
-
oggi come oggi se non hai divorziato almeno una volta non sei nessuno...
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
troppa fi... e troppi pipetti in giro...e come si fa'. :tongue:..io abolirei il matrimonio...così non si divorzia piu' :rolleyes:
q8 il barbaro