Visualizzazione Stampabile
-
siamo un popolo di ingrati verso i nostri sportivi...abbiamo la storia del motociclismo in casa e lo screditiamo pure...fenomenale!
anche se da adesso in poi non fara piu risultato e` un peccato ,ma la storia l'ha gia fatta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
il problema credo sia un altro....forse se lo avessero fatto passare per quello che è sarebbe stato diverso, invece come dice segy ,è stato creato un personaggio.....
io ho sempre sostenuto che è un ottimo pilota , ma che senza moto anche lui nn vince, si richede ai super mega tifosi di rossi di "ammettere" questa cosa... putroppo il tifo/fanatismo non rende obiettivi
rossi senza la moto giusta ...feeling giusto non vince come qualsiasi altro piloti, i 9 titoli li ha vinti nessuno li sottrae ma bisogna dargli la giusta interpretazione.
Un fiorettista un tennista che vincono vincono sempre e solo loro , non è la spada o la racchetta che fanno la differenza , negli spot motoristici il mezzo meccanico ha un ruolo fondamentale....
quando è passato in yamaha la m1 era la moto migliore?
no non lo era per niente.
Citazione:
crisgas
siamo un popolo di ingrati verso i nostri sportivi...abbiamo la storia del motociclismo in casa e lo screditiamo pure...fenomenale!
già.
-
Citazione:
roberto.to
il problema credo sia un altro....forse se lo avessero fatto passare per quello che è sarebbe stato diverso, invece come dice segy ,è stato creato un personaggio.....
io ho sempre sostenuto che è un ottimo pilota , ma che senza moto anche lui nn vince, si richede ai super mega tifosi di rossi di "ammettere" questa cosa... putroppo il tifo/fanatismo non rende obiettivi
rossi senza la moto giusta ...feeling giusto non vince come qualsiasi altro piloti, i 9 titoli li ha vinti nessuno li sottrae ma bisogna dargli la giusta interpretazione.
Un fiorettista un tennista che vincono vincono sempre e solo loro , non è la spada o la racchetta che fanno la differenza , negli spot motoristici il mezzo meccanico ha un ruolo fondamentale....
:yess:
-
Citazione:
Segy
:yess:
state quindi dicendo che la ducati fa pena dunque.ho capito bene?
-
Citazione:
crisgas
anche se da adesso in poi non fara piu risultato e` un peccato ,ma la storia l'ha gia fatta
ingrati.....pensa che Armin Zoeggeler di mondiali nello slittino ne ha vinti 10...ma nessuno ne parla........forse questa è ingratitudine...
-
-
Citazione:
roberto.to
ingrati.....pensa che Armin Zoeggeler di mondiali nello slittino ne ha vinti 10...ma nessuno ne parla........forse questa è ingratitudine...
e magari fa pure meno scenette da mona :oook:
-
Citazione:
roberto.to
forse non li danno la domenica su italia 1?
Citazione:
Intrip
e magari fa pure meno scenette da idiota :oook:
tipo fare gestacci ai piloti a bordo pista dopo una caduta o rifilare un pugno ad uno che ti ha incrociato la traiettoria in qualifica?
Citazione:
edotto
ma andate in mona.
q8
-
Citazione:
nyctal
quando è passato in yamaha la m1 era la moto migliore?
no non lo era per niente.
già.
dovro aprire un post per scrvere su come la penso ...l ho scritto altre 100 volte..
quando rossi è andato via dalla honda si è portato dietro, PER SUO MERITO tutto lo staff honda che qualcosina di moto ne capiva....la yama era un bidone è stata rifatta e ha vinto, non fosse cosi...bene accredidiamogli questo mondiale per dire che è un super pilota... 1 ...non 9 GLI ALTRI SONO STATI VINTi in condizioni assssssolutamente differenti...
-
Citazione:
roberto.to
certo anche questa e` ingratitudine , ancor di piu se il giorno che non vincesse piu i suoi connazionali gli vomiterebbero adosso demigrazioni e insulti