Forse non hai visto bene gli ultimi risultati :
1 PEDROSA D.Repsol Honda TeamLap 30
2 LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.477
3 STONER C.Repsol Honda Team+1.568
4 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+10.513
5 SPIES B.Yamaha Factory Racing+10.719
6 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+10.923
7 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+27.451
8 HAYDEN N.Ducati Team+27.510
9 ROSSI V.Ducati Team+27.576
A parte Rossi che questa volta è andato molto male, ma di solito nelle prime 5 posizioni ci sono quasi sempre 3 Italiani .
Questa la classifica di moto 2
1 Stefan BRADL Kalex GER 167
2 Marc MARQUEZ Suter SPA 120
3 Simone CORSI FTR ITA 84
4 Alex DE ANGELIS Motobi RSM 82
5 Bradley SMITH Tech 3 GBR 79
6 Thomas LUTHI Suter SWI 77
7 Andrea IANNONE Suter ITA 66
a parte de angelis che è di san marino ... ma alla fine è come se fosse italiano mi dici come si evince questa superiorità spagnola ?
Io parlerei forse piu di superiorità Honda . Comse di dice piu dati meno pugnette![]()
Per me rimane e rimarrà un grande. Uno che ha trasmesso belle sensazioni e brividi a volontà. Che faccia pena adesso....non condiziona assolutamente il buon giudizio che ho nei suoi confronti.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ROSSI C'È!!!
(bIAGGI mER_A!!)![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il problema credo sia un altro....forse se lo avessero fatto passare per quello che è sarebbe stato diverso, invece come dice segy ,è stato creato un personaggio.....
io ho sempre sostenuto che è un ottimo pilota , ma che senza moto anche lui nn vince, si richede ai super mega tifosi di rossi di "ammettere" questa cosa... putroppo il tifo/fanatismo non rende obiettivi
rossi senza la moto giusta ...feeling giusto non vince come qualsiasi altro piloti, i 9 titoli li ha vinti nessuno li sottrae ma bisogna dargli la giusta interpretazione.
Un fiorettista un tennista che vincono vincono sempre e solo loro , non è la spada o la racchetta che fanno la differenza , negli spot motoristici il mezzo meccanico ha un ruolo fondamentale....