Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
la mia nonnina preferita la voglio troppo bene meno il nonno.
so benissimo che non mi farai entrare nella tuta x l'ennesima volta un bacio caloroso alla famiglia più schizzata di taormina
quanto è bella taormina,ci sono stato quest'estate....beati voi!!!!!!
-
Citazione:
ienatriple
su Taormina nulla da dire, è il padrone di casa che lascia parecchio a desiderare:tongue:
-
Citazione:
totino
su Taormina nulla da dire, è il padrone di casa che lascia parecchio a desiderare:tongue:
il padrone di casa sta venendo a casa mia, alla fine si è deciso ad accettare il mio aiuto
-
Citazione:
ienatriple
okkio ai bar devi essere quotato in borsa x sederti es.
2 limonate, un succo ed un caffe 38€ neanche a imola x il granpremio
-
Citazione:
triplehomerun
il padrone di casa sta venendo a casa mia, alla fine si è deciso ad accettare il mio aiuto
Aiutalo bene , perchè altrimenti finiremo al fallimento, ha le mani completamente bucate per questa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r:
-
ciao mitica ti mando qualcosa con tuo marito che non hai mai assaggiato parola di triple un grosso bacio ci si vede sabato
-
Citazione:
triplehomerun
ciao mitica ti mando qualcosa con tuo marito che non hai mai assaggiato parola di triple un grosso bacio ci si vede sabato
Chiudila bene se è qualcosa che si mangia, altrimenti qui non arriva, grazie:wink_:
-
Citazione:
Saracena
Chiudila bene se è qualcosa che si mangia, altrimenti qui non arriva, grazie:wink_:
:risatona: :risatona::risatona:
Saraceno ===> Cavallo goloso
-
ok seguirò il tuo consiglio
-
Citazione:
triplehomerun
okkio ai bar devi essere quotato in borsa x sederti es.
2 limonate, un succo ed un caffe 38€ neanche a imola x il granpremio
ho un mio amico che ha i genitori di taormina e casa li, mi ha portato lui in giro cercando di nn farmi prendere,come si dice a roma"sole".ricordo un posto che mi è piaciuto troppo, di un suo amico mi sembra si chiami bar morgana.....credo.per il resto isola bella,la spiaggia di mazzarò,i giri in barca,le cene in posti meravigliosi....peccato solo che il tutto lo associo ancora alla mia ex!!!!