Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
questa notizia mi cambia la giornata... :smoke_:
è l'ora pure tu... che prendi una moto... innovativa... sei out :oook:
-
Citazione:
Segy
è l'ora pure tu... che prendi una moto... innovativa... sei out :oook:
dici? :rolleyes: bene così :D
non me ne può fregà de meno :w00t:
-
Citazione:
MR-T
dici? :rolleyes: bene così :D
non me ne può fregà de meno :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
mattkappa90
90 60 90 i numeri
fotu?
-
Citazione:
Almagesto
:laugh2::laugh2:
(comunque per me una moto si giudica soprattutto da come esce di fabbrica. con tutta quella roba sopra anche una hornet arriverebbe a 163 cavalli....con tutto rispetto....per la hornet.....:tongue::tongue:)
eh certo... perché scarico filtro e centralina è come lavorare la testa... lucidare i condotti.... :wacko::wacko:
Citazione:
Koro
:biggrin3:
mi fa sempre troppo ridere leggere "sticazzi"
perchè a Roma in realtà significa qualcosa tipo "non mi importa, non mi frega niente, non mi riguarda..."
invece l'esclamazione per dire "da paura! bellissimo! incredibile! sei troppo forte! sarebbe...la stessa parola ma al singolare...
he he he...
interpretazione dei dialetti...
:biggrin3:
sì sì... vero :D però qui assume entrami i significati... a seconda del contesto :D
Citazione:
DocHollyday
Forse così suona come una vera Ducati invece di produrre quella "scoreggina" asfittica da scooterino che fa con lo scarico originale. :wink_:
mi ha vibrato il timpano... te lo giuro... :ph34r:
Citazione:
MrTiger
dciamo che quel banco era parecchio ottimista.....visto che sulle riviste si assesta sui 135-138.....cmq è uno spettacolo....ha un motore che ha una schiena incredibile...
mah non direi poi così tanto... dato che 163 era il valore all'albero.... alla ruota i cv erano 148
Citazione:
Brontolo
Stai buono va là.....
Un caro amico dopo il terzo Monster si è preso il Multistrada....
Mi sta facendo venire l'orchite da quanto va bene e forte e le mappature e
quello e quell altro e ti sto davanti e le borse e la sella e....
E che due palle dico io! :laugh2:
Come il GS,sarà anche una gran moto,ma non mi piace. Oh!
Poi son gusti.:wink_:
questo tipo prima della multi aveva un gs.... l'ha tenuto 6 mesi e l'ha venduto perché il motore secondo lui era fermo.... ennesima riprova che i gs volanti sono solo leggende metropolitane :biggrin3:
-
bella la o (il) multistrada!!
-
la Multistrada logora chi non ce l'ha ....
-
Citazione:
Millejager
eh certo... perché scarico filtro e centralina è come lavorare la testa... lucidare i condotti.... :wacko::wacko:
sì sì... vero :D però qui assume entrami i significati... a seconda del contesto :D
mi ha vibrato il timpano... te lo giuro... :ph34r:
mah non direi poi così tanto... dato che 163 era il valore all'albero.... alla ruota i cv erano 148
questo tipo prima della multi aveva un gs.... l'ha tenuto 6 mesi e l'ha venduto perché il motore secondo lui era fermo.... ennesima riprova che i gs volanti sono solo leggende metropolitane :biggrin3:
ah ok di solito i banchi danno i valori alla ruota....cmq 8 cv è l incremento promesso da arrow e termignoni completi...anche se ci son problemi a mapparli visto che al momento la centralina è chiusa....