Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
"Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri. Io dico solo di non aver mai fatto cose che invece, stando alle intercettazioni, hanno fatto altri". Ovviamente, non se ne conosce il contenuto, sarà una delle armi letali che gli avvocati Prioreschi e Trofino utilizzeranno il 27 settembre, ma dovrebbe trattarsi di una telefonata in cui un arbitro che si appresta a dirigere una partita della Juve riceve istruzioni (forse da un designatore) non certo pro-Juve, anzi, tutt'altro: e l'associazione a delinquere, peraltro già più che traballante, finirebbe definitivamente in macerie, senza se e senza ma. Inoltre, per parlare di cose un po' meno 'segrete', lo staff di Moggi (capeggiato a questo scopo dal coriaceo Nicola Penta) ha scoperto, oltre ai baffi, un nuovo tipo di contrassegno nella classificazione delle intercettazioni: una sorta di punto interrogativo rosso, per indicare le telefonate più rilevanti; come quella, (peraltro non inedita) tra un dirigente della Figc e uno della Roma, in cui quest'ultimo chiede un aiuto per aiutare la Roma a salvarsi: e la Roma nemmeno è coinvolta nel processo di Napoli.
se avessero scavato bene, sarebbe successo un pandemonio....
-
Citazione:
giorgiorox
se avessero scavato bene, sarebbe successo un pandemonio....
ma per le ruberie juventine pre-Moggi come la mettiamo?
in ogni caso se la difesa sostiene che Moggi è innocente perchè o tutti o nessuno al grido di "così fan tutti" mi va bene, ma almeno ammetta (senza false modestie e risultati falsati alla mano) che lui era di gran lunga il più bravo...
-
non funziona che "se tutti rubano son tutti innocenti"
se tutti rubano son tutti colpevoli
-
Citazione:
Herbie 53
certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno
-
Citazione:
Herbie 53
diglielo a Lucianone...
Citazione:
giorgiorox
certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno
appunto
-
Citazione:
giorgiorox
mi sta bene....quindi toglietevi tutti dalle palle..:oook:
-
è come recriminare lo scudetto revocato...
se non è dell'Inter e della Juve non è che non può essere assegnato va alla prima degli "altri", mi pare la Roma...
-
Citazione:
superIII
diglielo a Lucianone...
ma lui è onesto :laugh2:
e ancora ha il coraggio di parlare
-
Citazione:
giorgiorox
Questa frase mi ha ricordato un uomo politico molto in voga neglia anni ottanta....
http://pistolato.files.wordpress.com...espiatorio.jpg
-
ma vai a cahare mughini.. sai una sega te