Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non funziona che "se tutti rubano son tutti innocenti" se tutti rubano son tutti colpevoli certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno mi sta bene....quindi toglietevi tutti dalle palle..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sta bene....quindi toglietevi tutti dalle palle..
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giorgiorox certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno Questa frase mi ha ricordato un uomo politico molto in voga neglia anni ottanta....
Originariamente Scritto da giorgiorox certo, ma non funziona nemmeno che se rubano tutti (e qualcuno anche di più di quello fottuto ad hoc) paghi sono uno LADRI
Originariamente Scritto da winter1969 LADRI uppo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 LADRI PRESCRITTI
Originariamente Scritto da Gabriel PRESCRITTI uppo
Originariamente Scritto da winter1969 LADRI Uppete....
Regole del Forum