Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacopo svav
oddio, più di 2.00 a misano con un'aprilia nuovo... non è che sia gran veloce.
lasciare le virgole nere poi non è che sia indice di grandi manate al gas.
se hai una gomma buona, che funziona, con il mille penso venga veramente a chiunque.
ovviamente secondo il mio personale e criticabile giudizio.
magari l'anno prossimo impara e castiga tutti, ma l'amico di Davide avrà fatto tornare a casa tanta gente che diceva " oggi sono andato forte, passavo le rsv4 come niente"
oh, si scherza eh:wink_:
-
Citazione:
blackhound
magari l'anno prossimo impara e castiga tutti, ma l'amico di Davide avrà fatto tornare a casa tanta gente che diceva " oggi sono andato forte, passavo le rsv4 come niente"
oh, si scherza eh:wink_:
questo è sicuro...anche io l'ho detto....:biggrin3:...cmq era per dire che anche in mano ad uno che la moto la sa portare poco un mille ti consente di:
- fare il curvone di misano a velocità superiori rispetto ai 600 guidati dai comuni mortali;
- lasciare dei bei virgoloni per terra senza neanche accorgertene (gomme metzeler racetec);
- girare in circa 2:00 min. a misano anche se sei una pippa e ci vai per la prima volta.....:biggrin3:
-
ma girare in 2 a misano come è considerato?
-
Citazione:
jacopo svav
Con un 1000,lento.
-
Citazione:
jacopo svav
per un amatore buono si dovrebbe stare su 1.55 in giù con le stradali......poi ci sono anche i trofei,tipo il parking go triumph, fatto con street triple dove il primo pilota girava su 1.46 ma stiamo parlando di professionisti.....
-
ecco, ora mi torna.
l'ultima volta con daytona e dunlop (le maledette dunlopo) a fine 2007 girai in 47. nel trofeo si intende... ed avevo il settimo tempo.
con la street a misano non ci ho mai girato....
-
Citazione:
scimmio84
Secondo me c'è da chiedersi solo...in base alle capacità del pilota...Quanti rischi prendi nell'effettuare lo stesso tempo?!?Sono mooolti meno?!?!?Questo aspetto,soprattutto per un amatore che non puo sdraiarsi 15 volte a stagione,è FONDAMENTALE...Se si va veloci uguale con meno rischi allora la scelta è quella giusta..Al di la dell'obbiettivo personale che ognuno di noi ha...Per tutto il resto quoto Jacopo!:wink_:
ma la domanda e`:se abbassi il tempo ma ti diverti meno, conviene? e te ne accorgi che stai abbassando il tempo? il bello non sono le curve e non i rettilinei?
e comunque da quel che vedo dove vado a girare io franciacorta, castelletto principalmente di mille che ti passano ne vedi pochi sono piu quelli che sorpassi , monza il contrario ...ma neanche poi piu di tanto:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
ma la domanda e`:se abbassi il tempo ma ti diverti meno, conviene? e te ne accorgi che stai abbassando il tempo? il bello non sono le curve e non i rettilinei?
e comunque da quel che vedo dove vado a girare io franciacorta, castelletto principalmente di mille che ti passano ne vedi pochi sono piu quelli che sorpassi , monza il contrario ...ma neanche poi piu di tanto:biggrin3:
Onestamente mi divertivo di piu' le prime volte che giravo in pista.CBR 600 che usavo anche in strada,a volte addirittura andavo in pista direttamente in moto;gomme stradali usatissime,sospensioni originali,termocoperte manco sapevo cos'erano,si metteva benzina e via.Bei tempi...:coool:
-
Citazione:
leo
Con un 1000,lento.
Anche con un 600 sei lento...
Citazione:
Davide675
per un amatore buono si dovrebbe stare su 1.55 in giù con le stradali...
Quoto :coool::coool::coool:
-
Citazione:
ALE72
Onestamente mi divertivo di piu' le prime volte che giravo in pista.CBR 600 che usavo anche in strada,a volte addirittura andavo in pista direttamente in moto;gomme stradali usatissime,sospensioni originali,termocoperte manco sapevo cos'erano,si metteva benzina e via.Bei tempi...:coool:
mi ci riconosco :biggrin3::biggrin3::biggrin3: