questo è sicuro...anche io l'ho detto.......cmq era per dire che anche in mano ad uno che la moto la sa portare poco un mille ti consente di:
- fare il curvone di misano a velocità superiori rispetto ai 600 guidati dai comuni mortali;
- lasciare dei bei virgoloni per terra senza neanche accorgertene (gomme metzeler racetec);
- girare in circa 2:00 min. a misano anche se sei una pippa e ci vai per la prima volta.....![]()

ecco, ora mi torna.
l'ultima volta con daytona e dunlop (le maledette dunlopo) a fine 2007 girai in 47. nel trofeo si intende... ed avevo il settimo tempo.
con la street a misano non ci ho mai girato....
ma la domanda e`:se abbassi il tempo ma ti diverti meno, conviene? e te ne accorgi che stai abbassando il tempo? il bello non sono le curve e non i rettilinei?
e comunque da quel che vedo dove vado a girare io franciacorta, castelletto principalmente di mille che ti passano ne vedi pochi sono piu quelli che sorpassi , monza il contrario ...ma neanche poi piu di tanto![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Onestamente mi divertivo di piu' le prime volte che giravo in pista.CBR 600 che usavo anche in strada,a volte addirittura andavo in pista direttamente in moto;gomme stradali usatissime,sospensioni originali,termocoperte manco sapevo cos'erano,si metteva benzina e via.Bei tempi...![]()