Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Secondo me i cazzi amari sono quelli delle persone che si accontentano...
che vorrebbero andare al mare e invece si trovano tra i monti....
che vorrebbero passare il Natale a letto e invece si trovano a casa dei suoceri....
che vorrebbero guardare la tv e invece si trovano ad ascoltare la radio..
per amore della pace in famiglia...che dura sin quando un giorno ti volti indietro...e detesti la persona che hai accanto perchè
non ti ha fatto vivere a pieno la tua vita.
Io non mi accontento....preferisco sola .
E si..credo al grande amore....e all'altra metà....quella con la quale non ti serve scendere a compromessi...
quanto dura dura.
la realtà funziona diversamente quando si è più di una persona, è giusto che tu la veda come la vedi ma se tutti facessero come dici
sarebbe una catastrofe
-
Senza far polemica con MissTiger (non mi permetterei mai), però non mi sento affatto un leone da tastiera. infatti non da molto son tornato single :biggrin3:
come già ho scritto qui pagine addietro, il compromesso, entro certi limiti è inevitabile. perchè significherebbe soffocare l'uno o l'altro. però un conto è un compromesso e un conto è un ricatto.
Io non ho ceduto, certe cose non mi andavano giù, perchè le ritenevo importati e, son tornato single. son stato molto male, ma meglio soli che piegarsi a qualsiasi capriccio.
-
Citazione:
Bray_Hill
Senza far polemica con MissTiger (non mi permetterei mai), però non mi sento affatto un leone da tastiera. infatti non da molto son tornato single :biggrin3:
come già ho scritto qui pagine addietro, il compromesso, entro certi limiti è inevitabile. perchè significherebbe soffocare l'uno o l'altro. però un conto è un compromesso e un conto è un ricatto.
Io non ho ceduto, certe cose non mi andavano giù, perchè le ritenevo importati e, son tornato single. son stato molto male, ma meglio soli che piegarsi a qualsiasi capriccio.
il ricattatore/trice di solito approfitta degli imbroglioni :fisch::fisch:
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me i cazzi amari sono quelli delle persone che si accontentano...
che vorrebbero andare al mare e invece si trovano tra i monti....
che vorrebbero passare il Natale a letto e invece si trovano a casa dei suoceri....
che vorrebbero guardare la tv e invece si trovano ad ascoltare la radio..
per amore della pace in famiglia...che dura sin quando un giorno ti volti indietro...e detesti la persona che hai accanto perchè
non ti ha fatto vivere a pieno la tua vita.
Io non mi accontento....preferisco sola .
E si..credo al grande amore....e all'altra metà....quella con la quale non ti serve scendere a compromessi...
quanto dura dura.
nella vita capita a tutti di affrontare compromessi e ricatti...
l'importante è tenere sempre a mente che c'è una profonda differenza tra queste due cose...
-
Citazione:
alessandro2804
il ricattatore/trice di solito approfitta degli imbroglioni :fisch::fisch:
se non ti offendi e mi spieghi... perchè non ho capito cosa intendi. graazie
-
Citazione:
wlecurve
la patata la puoi usare tutto l'hanno ed in qualsiasi condizione climatica la moto no......quindi tempo permetteendo la precedenza alla moto se la tua ragazza non capisce o e' una testa di cazzo o non ti vuole abbastanza bene........:-)
Efficacie, semplice, non fa 'na piega!!! Mi inchino difronte a cotanta saggezza!!:oook:
-
mai scendere a compromessi
-
Citazione:
alessandro2804
la realtà funziona diversamente quando si è più di una persona, è giusto che tu la veda come la vedi ma se tutti facessero come dici
sarebbe una catastrofe
Sarebbe una catastrofe....
ok...diciamo che questa filosofia è cucita addosso a me....
Sono stata sposata 9 anni.....e vi assicuro che in 9 anni non abbiamo avuto necessità di compromessi.
Forse..li avessimo fatti saremmo ancora insieme.....ma non mi accontento di un rapporto tiepido tenuto insieme dal voler andare
avanti a tutti i costi.
Non fà per me. Per altre magari si.
-
Fare dei compromessi, a parer mio, non vuol dire mandare avanti a tutti i costi un rapporto tiepido ma, anzi, sforzarsi per fare andare avanti una cosa in cui ci credi con tutta l'anima tanto da, una volta uno e una volta l'altro, cedere...
-
Citazione:
MissTiger
Fare dei compromessi, a parer mio, non vuol dire mandare avanti a tutti i costi un rapporto tiepido ma, anzi, sforzarsi per fare andare avanti una cosa in cui ci credi con tutta l'anima tanto da, una volta uno e una volta l'altro, cedere...
Sai cosa...ciascuno ha un proprio equilibrio e è la perosna che è a causa del suo vissuto....
probabilmente per me accettare compromessi è inammissibile...non voglio arrivare un giorno a detestare chi mi stà accanto perchè ho dei rimpianti....quindi sò, che se arrivo al punto di dover valutare dei compromessi, la persona che mi sta accanto non è quella adatta a me.
Non ho mai fatto e credo che non farò mai qualcosa che non mi và per far piacere a chi mi stà vicino....poi glielo rinfaccerei.
Anzi...una volta a una cena ho evitato di affogare una tipa in piscina che voleva bere rum con me e il mio ragazzo.....
me ne pento ancora oggi:lingua: