Senza far polemica con MissTiger (non mi permetterei mai), però non mi sento affatto un leone da tastiera. infatti non da molto son tornato single
come già ho scritto qui pagine addietro, il compromesso, entro certi limiti è inevitabile. perchè significherebbe soffocare l'uno o l'altro. però un conto è un compromesso e un conto è un ricatto.
Io non ho ceduto, certe cose non mi andavano giù, perchè le ritenevo importati e, son tornato single. son stato molto male, ma meglio soli che piegarsi a qualsiasi capriccio.
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
mai scendere a compromessi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sarebbe una catastrofe....
ok...diciamo che questa filosofia è cucita addosso a me....
Sono stata sposata 9 anni.....e vi assicuro che in 9 anni non abbiamo avuto necessità di compromessi.
Forse..li avessimo fatti saremmo ancora insieme.....ma non mi accontento di un rapporto tiepido tenuto insieme dal voler andare
avanti a tutti i costi.
Non fà per me. Per altre magari si.
Fare dei compromessi, a parer mio, non vuol dire mandare avanti a tutti i costi un rapporto tiepido ma, anzi, sforzarsi per fare andare avanti una cosa in cui ci credi con tutta l'anima tanto da, una volta uno e una volta l'altro, cedere...
Sai cosa...ciascuno ha un proprio equilibrio e è la perosna che è a causa del suo vissuto....
probabilmente per me accettare compromessi è inammissibile...non voglio arrivare un giorno a detestare chi mi stà accanto perchè ho dei rimpianti....quindi sò, che se arrivo al punto di dover valutare dei compromessi, la persona che mi sta accanto non è quella adatta a me.
Non ho mai fatto e credo che non farò mai qualcosa che non mi và per far piacere a chi mi stà vicino....poi glielo rinfaccerei.
Anzi...una volta a una cena ho evitato di affogare una tipa in piscina che voleva bere rum con me e il mio ragazzo.....
me ne pento ancora oggi![]()