Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
cazzotti ho letto bene? :blink: Si ho letto bene.
una bisessuale e pure boxer, sempre meglio!
che è una presa per il culo?
Citazione:
ett69
ciao
dedicandomi al pugilato mi capita spesso di dare (e prendere) dei pugni; è la normalità
tuttavia trattandosi di allenamenti non è mai niente di particolarmente cruento e violento, al massimo un po' di sangue che esce dal naso o qualche livido
tutto assolutamente sopportabile e senza nessuna conseguenza
ettore
beh insomma, io una volta ho preso un gancio sulla trachea.... non proprio di lato ma passata l'adrenalina mi sono un po' spaventata perchè non riuscivo a respirare bene....
e in genere non mi spavento mai.. al mio debutto sul ring il mio allenatore mi ha messo contro una che aveva pareggiato con una campionessa ... me ne ha date così tante che la sera non riuscivo neppure a mangiare da quanto mi faceva male la mascella... e per 2 settimane il male me lo sono tenuto....
quando facevo kick boxing ho rotto in allenamento il naso ad uno (ai tempi non c'erano tante ragazze) e l'allenatore mi ha messo con un marocchino che aveva fatto 9 anni di kung fu... ad un certo punto ho preso un calcio circolare ben piazzato che mi ha tolto il respiro .. la cosa comica e che non volevo darlo a vedere quindi per 1 minuto ho dovuto battere in ritirata x non riuscivo as riprendermi ahahah
ma l'unica volta che mi son preoccupata è stata proprio quella volta della trachea... :-)
per il resto ne ho prese e ne ho date e il dolore di un occhio pesto, del labbro spaccato o cose così non li noti nemmeno...
-
Citazione:
<br />
<br />
pensaci tu, non sparo sulla croce rossa nemmeno nei videogiochi io
Sese paura eh
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Le_Loup
che è una presa per il culo?
si, dagli un cazzotto
-
Troppe chiacchiere, facciamo un raduno, una bella scazzottata e chi resta in piedi per ultimo, vince.
-
Citazione:
Intrip
si, dagli un cazzotto
appena lo vedo altro che un cazzotto gli do!!
-
Citazione:
Le_Loup
appena lo vedo altro che un cazzotto gli do!!
Che altro?
-
io dico che in molti qua un cazzotto vero non lo hanno mai preso .... sembrerebbe molto strano altrimenti che abbiano già dimenticato il male che fa ....
-
Citazione:
Segy
Troppe chiacchiere, facciamo un raduno, una bella scazzottata e chi resta in piedi per ultimo, vince.
Non sarebbe mica male come idea
-
ora che mi ricordoo ne presi uno in una rissa....
-
Citazione:
Segy
Ce la giochiamo a birra e salsicce?
http://www.youtube.com/watch?v=dAla9...eature=related
Citazione:
nico69
a me e' capitato oggi all ora di pranzo circa, non me l aspettavo e mi e' arrivato
in pieno viso, fa un male cane e' tutto oggi che ho il ghiaccio e non passa...
mai successo prima ,ma come facevano nel far west:biggrin3:
E' capitato ma insossava i guantoni...
A mani nude non li ho presi mai... né mai ne ho dati. Speriamo di continuare così... :oook: