che è una presa per il culo?
beh insomma, io una volta ho preso un gancio sulla trachea.... non proprio di lato ma passata l'adrenalina mi sono un po' spaventata perchè non riuscivo a respirare bene....
e in genere non mi spavento mai.. al mio debutto sul ring il mio allenatore mi ha messo contro una che aveva pareggiato con una campionessa ... me ne ha date così tante che la sera non riuscivo neppure a mangiare da quanto mi faceva male la mascella... e per 2 settimane il male me lo sono tenuto....
quando facevo kick boxing ho rotto in allenamento il naso ad uno (ai tempi non c'erano tante ragazze) e l'allenatore mi ha messo con un marocchino che aveva fatto 9 anni di kung fu... ad un certo punto ho preso un calcio circolare ben piazzato che mi ha tolto il respiro .. la cosa comica e che non volevo darlo a vedere quindi per 1 minuto ho dovuto battere in ritirata x non riuscivo as riprendermi ahahah
ma l'unica volta che mi son preoccupata è stata proprio quella volta della trachea... :-)
per il resto ne ho prese e ne ho date e il dolore di un occhio pesto, del labbro spaccato o cose così non li noti nemmeno...

Si ho letto bene.