mia mamma me ne ha raccontate parecchie...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Non te l'avevo ma detto, ma Marianna me l'aveva raccontata questa storia.
Però pensavo che fosse frutto della sua fantasia di bambina.
Però, che roba. Viene da pensare, eh?
Io personalmente le credo... L'importante è che non glielo fate vivere o sembrare una cosa brutta!! e se è veramente così sensibile (credo che il nostro cervello non sfruttato percepisca cose che non ci spieghiamo non intendo "fantasmi" e basta), tranquillo capisce al volo se sarà la situazione di osservare o girare i tacchi e andarsene!!
Poi personalmente cerco di dare sempre delle spiegazioni razionali... ma a volte ce ne convinciamo!
Una delle ultime cose strane successe riporto foto ( che è un illusione di luci ecc..)
La mia strana presenza.... | Flickr - Photo Sharing!
Io e una mia amica che abbiamo la passione per i luoghi abbandonati e la foto, una mattina presto ci siamo buttate in questa fabbrica abbandonata... l'abbiamo girata per lungo e largo.. posto favoloso!!! Ad un certo punto eravamo in questo stanzone che facevamo un pò di foto a "scazzo" e io cercavo di fare questa foto... una foto semplice ma la macchina non metteva a fuoco.. non ci riusciva e anche con il manuale avevo difficoltà.. credevo che si era rotta perchè cavolo era sempre fuori fuoco! abbasso la macchina fotografica e non era la macchina fotografica ad essere fuori fuoco ma anche i miei occhi lo erano... metto in program al volo dubitando della mia capacità ( e ci stava) e scatto! Un pò perplessa chiamo la mia amica... gli faccio cenno di guardare la.. ma siamo dovute scappare perchè è caduta della roba e si è staccata una vetrata!!! Gli racconto la cosa e mentre usciamo alla ricerca di un posto più sicuro... iniziamo a dire di andare subito a vedere la al pc... e quando l'ho aperta abbiamo trovato questo strano gioco di luci... Una cavolata si... ma un attimo perplesse ci ha lasciato! A dimenticavo siamo ritornate a verificare... e forse non c'era la stessa luce ma non c'era più questa specie di sagoma che sembra l'Urlo di Munch!
hi hi
PamPam come ben sai, i giochi di luce e ombre, tanto più in ambienti come quello della fabbrica abbandonata, questi "scherzi" li fanno di frequente.
Poi magari uno è pure facilmente suggestionabile ... (a vedere cosa scrivi direi che tu non lo sei affatto).
Comunque, sì: nella tua foto ci vedo una figura appoggiata/stampata sulla colonna, che ha un teschio per capo.
Okkio.........:biggrin3:
:dubbio: se io sonfaggianoetuseimifratello:dubbio:
mi Hanno detto che posso solo Q8re:oook:
uh...bella storia...non credo a certe cose...ma mi affascina sempre leggere certi racconti...
Esci da questa hasa o hontribuisci all'imu funziona sempre, ciao
Che noia oggi da queste parti.
Pochissimi post nel BAR, anche mezz'ora tra uno e l'altro. Niente nuovi 3d.
Allora sapete che faccio?
R I E S U M A T I O N
Mi hai fatto venire la pelle d'oca,dovevi proprio riesumarlo?:(