Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e mica lo diciamo noi! lo dice uno dei più grandi filosofi delle relazioni di coppia del '900......marco ferradini.............:cool:
Vai oltre la seconda strofa :dubbio:
Comunque io, tra vedere e non vedere, ho appena ordinato il manuale "Capire le donne" in edizione compatta. Per adesso mi hanno spedito la prefazione...
http://img.overpic.net/thumbs/s/e/a/...z6wka6vs_s.jpg
Il resto lo ricevero', in comodi fascicoli settimanali, entro la pensione.
-
Citazione:
Warsteiner
Secondo me finché si continua a pensare a cosa pensano e vogliono le donne, di amicizie e di trombate se ne raccolgono poche; loro come sono fatte lo sanno già e molto meglio di noi, magari preferirebbero incontrare uomini che invece di mostrare di saper a memoria com'è fatto lo stereotipo di una femmina, sappiano rendersi interessanti mostrando come sono fatti loro.
Inoltre stando sempre a prender le donne a pesci in faccia, donne migliori di quelle che vogliono solo farsi prendere a pesci in faccia non se ne trovano mica.
non hai capito na fava, son loro che ci prendono a pesci in faccia, magari fossimo noi a sbattere il "pesce" in faccia :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
non male inteso violentemente, nel senso che vogliono un uomo che non chiede ma prende, una bestia insomma :oook:
cmq generalizzare è sbagliato...
sicuro non fosse gaio :ph34r:
anchio basavo le mie tecniche di accalappiamento sui testi di Ferro, poi mi dissero che era buho :cry:
ah........ecco perchè non funziona allora....:biggrin3:
ma si dai si scherza suvvia.........albi......te fai come te pare...se ci tieni asfissiala finchè non molla.....anzi portala a fare un giro sulla triple e vedrai che cede......alla forza del triple non si resiste...................:cool:
-
Citazione:
cicorunner
non male inteso violentemente, nel senso che vogliono un uomo che non chiede ma prende, una bestia insomma :oook:
cmq generalizzare è sbagliato...
prendere e basta serve a poco, bisogna saper dare :oook:
e cmq ha ragione warst, farsi meno pippe mentali ed affrontare le cose spontaneamente è sempre il modo migliore :oook:
-
Citazione:
cicorunner
non hai capito na fava, son loro che ci prendono a pesci in faccia, magari fossimo noi a sbattere il "pesce" in faccia :biggrin3:
e che "pesci in faccia" dovrebbero tirarci?
-
Citazione:
Warsteiner
e che "pesci in faccia" dovrebbero tirarci?
dipende dalla zona, a seconda di acqua dolce o salata :ph34r::blink:
Citazione:
laura83
prendere e basta serve a poco, bisogna saper dare :oook:
e cmq ha ragione warst, farsi meno pippe mentali ed affrontare le cose spontaneamente è sempre il modo migliore :oook:
io son nato imparato, a dare son buono :smoke_:
aspetta ma tu sei quella di "Ivan" giusto....come non detto, non vorrei prenderle qst volta :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
dipende dalla zona, a seconda di acqua dolce o salata :ph34r::blink:
secondo me se pigli tutte st'anguille, devi sceglier meglio le "donne" :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
al bancone yogurt dell'ipercoop si acchiappa bene.....le single stan tutte lì....basta che ti apposti e aspetti....:cool:
per me son 3 regole da non violare mai....colelghe di lavoro vicine di casa e amiche son solo rogne!!!
perchè il bancone dello yogurt?
devo giusto giusto andare a fare la spesa domani
-
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....:biggrin3: ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....
ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....:biggrin3: ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....
ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:
.