ah........ecco perchè non funziona allora....
ma si dai si scherza suvvia.........albi......te fai come te pare...se ci tieni asfissiala finchè non molla.....anzi portala a fare un giro sulla triple e vedrai che cede......alla forza del triple non si resiste...................![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il problema è che siete limitati nei pensieri.... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....
..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....
ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella![]()