Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sto arrivando :bananeinc::bananeinc:
-
se eliminiamo le donne dalle strade risolviamo il problema del traffico e dei parcheggi.
tutte a casa o a piedi a fare shopping :oook:
:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Black Death
s
tutte a casa o a piedi a fare shopping :oook:
:w00t: si si si ...mi dai la tua carta di credito????:laugh2:
p.s. augurissimi Enzo...a te e a tutta la tua family..... un bacione anche ai piccoli per l'epifania!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Erika, mettere pantaloni e giubbotto tecnico non significa avere tette e culo in mostra, ma tutt'altro :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t: si si si ...mi dai la tua carta di credito????:laugh2:
p.s. augurissimi Enzo...a te e a tutta la tua family..... un bacione anche ai piccoli per l'epifania!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
la mia carta è tua tranquilla vai dove vuoi, se riesci a non farti arrestare puoi prendere cio' che vuoi :cry:.......
portero i tuoi auguri ed i baci ciaoooo
;)
-
Allegati: 1
Citazione:
furby
Le donne possono essere femminili anche in moto; basta un bel pantalone tecnico in pelle, giubbotto in pelle con taglio lady e stivali tecnici non racing.
Purtroppo sono poche. A me è capitato che quando hanno tolto il casco ed i guanti, le mancava un canino e le dita, attorno alle unghie erano sporche di grasso.
ma che schifoooooooooooooo:sick:
eccomi come vuoi tu..ma ti assicuro che tolto il casco non sono come quelle sopra citate:ph34r:
Allegato 98445
-
Mio Dio, per me pantaloni e giubbotto tecnico non hanno nulla di femminile....danno solo l'impressione di "omino michelin".
Certo, altro effetto lo farebbero pantaloni in pelle e giubbetto attillato, ma ripeto, di amiche così non ne ho....per fortuna :laugh2:
Intendo pantaloni in pelle e giubbetto attillato come questa
http://img502.imageshack.us/img502/6439/yuladynero.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che schifoooooooooooooo:sick:
eccomi come vuoi tu..ma ti assicuro che tolto il casco non sono come quelle sopra citate:ph34r:
Allegato 98445
Come ti vorrei non posso scriverlo, anche perchè dalla foto non si vede granchè e poi haiil casco indossato ahaha
Citazione:
Erikuccia
Mio Dio, per me pantaloni e giubbotto tecnico non hanno nulla di femminile....danno solo l'impressione di "omino michelin".
Certo, altro effetto lo farebbero pantaloni in pelle e giubbetto attillato, ma ripeto, di amiche così non ne ho....per fortuna :laugh2:
I capi specifici per lady, hanno tagli shancrati per i fianchi ed il seno, così come per le gambe
-
Citazione:
furby
I capi specifici per lady, hanno tagli shancrati per i fianchi ed il seno, così come per le gambe
certo, hai ragione...ma ti assicuro che con questa temperatura che ti obbliga ad aver sotto tre strati di abiti non c'è sciancratura che tenga, sembriamo dei tronchetti!
non so se collegheresti che sono la stessa persona se mi dovessi vedere nella versione invernale e in quella estiva...per non parlare se mi vedessi nella versione sto uscendo in moto per farmi un giro vs sto uscendo in moto per andare a prendere un aperitivo ...
mi spiace, ma credo che l'unica verità che tenga per tutti, uomini e donne, è che in sella conta solo la nostra moto. quando scendiamo è un altro discorso :wink_:
-
Citazione:
furby
Come ti vorrei non posso scriverlo, anche perchè dalla foto non si vede granchè e poi haiil casco indossato ahaha
:dry: