se eliminiamo le donne dalle strade risolviamo il problema del traffico e dei parcheggi.
tutte a casa o a piedi a fare shopping
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Erika, mettere pantaloni e giubbotto tecnico non significa avere tette e culo in mostra, ma tutt'altro![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma che schifoooooooooooooo
eccomi come vuoi tu..ma ti assicuro che tolto il casco non sono come quelle sopra citate
DSCN4544.jpg
Mio Dio, per me pantaloni e giubbotto tecnico non hanno nulla di femminile....danno solo l'impressione di "omino michelin".
Certo, altro effetto lo farebbero pantaloni in pelle e giubbetto attillato, ma ripeto, di amiche così non ne ho....per fortuna
Intendo pantaloni in pelle e giubbetto attillato come questa
![]()
Ultima modifica di Erikuccia; 31/12/2012 alle 14:03
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ultima modifica di furby; 31/12/2012 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica
certo, hai ragione...ma ti assicuro che con questa temperatura che ti obbliga ad aver sotto tre strati di abiti non c'è sciancratura che tenga, sembriamo dei tronchetti!
non so se collegheresti che sono la stessa persona se mi dovessi vedere nella versione invernale e in quella estiva...per non parlare se mi vedessi nella versione sto uscendo in moto per farmi un giro vs sto uscendo in moto per andare a prendere un aperitivo ...
mi spiace, ma credo che l'unica verità che tenga per tutti, uomini e donne, è che in sella conta solo la nostra moto. quando scendiamo è un altro discorso![]()