Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
questo massibugio si qualifica già come gran espertone di calcio :w00t:
ma temo che nulla potrà contro la tua riconosciuta "onestà intellettuale" :oook:
direi che il concetto da te illustrato (sia pur senza l' Ausillio di alcune "slide", sia chiaro a tutti e, nota la tua profonda e autoctona cultura, da tutti condiviso...........:oook:
-
Citazione:
marco72
no insigne x cortesia no....visto che siamo in vena di convocazioni ecco i miei 6:
Balo
Rossi
Immobile
Toni
Gila
Cerci
Scusa hai ragione: volevo dire Immobile, tendo a confonderli.
Citazione:
Massibugio
se vendono barbara berlusconi che fa? :cipenso:
Deputato Europeo.
Coi soldi nostri.
:dry:
-
I'm the king of videogames!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
emidio_speed
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
vorrei rasserenarti e con la mia riconosciuta "onestà intellettuale" dico che avete incontrato quelle che ritengo, anche con un solo tiro in porta, la squadra che ATTUALMENTE gioca il miglior calcio..............e se avesse tutti gli interpreti di "prima fascia" sarebbe più vicina alla vetta!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
mister51
direi che il concetto da te illustrato (sia pur senza l' Ausillio di alcune "slide", sia chiaro a tutti e, nota la tua profonda e autoctona cultura, da tutti condiviso...........:oook:
aperta parentesi + puntini di sospensione senza chiusura della parentesi = ci sarà una II puntata de sto pensiero ?!!!
Maauro, mica per niente, te lo chiedo perché magari uno rimane ON proprio per questo :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
riprovo:
il concetto di Fermissimo (caro amico con cui mi "presto" afarmi prendere x il cuxo) è che senza particolari dibattiti o conferenze ........ha affermato un concetto, direi quai, lapoalissiano.
E' più chiaro??????
Va bhe che sei un tifoso interista.......................ma adirittura la pagina 777.............:laugh2::laugh2:
-
prima :blink:
dopo :blink::wacko::blink::wacko::blink:
:biggrin3:
-
la rube mangia il cacciucco?
-
Vabè adesso il Parma uno squadrone.
Non esageriamo.
Se il Napoli gioca come sa gliene faceva tre.
-
Citazione:
Massibugio
la rube mangia il cacciucco?
spero nella lisca incastrata in gola :demon: