Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barth
io non voglio cambiare proprio niente, voglio solo che la si smetta di negare la realtà. e non ci posso fare niente, mi incazzo, mi incazzo di brutto. aldrovandi è stato ucciso da 4 assassini che sono stati applauditi, negare questa cosa è offendere tutta l'italia e sintomo di gravissimi altri problemi. su certe cose non ci sono opinioni, il fatto che il segretario continui a dire vaccate non fa di lui niente di più di un grandissimo stronzo, se hai voglia di sentirti offeso per altri fai pure
-
Citazione:
barth
E vorrei vedere che fosse contro di lui....
Ho letto l'articolo e sinceramente mi pare che peggiori la situazione...
Le infinite tribolazioni degli agenti...dài sù...manca proprio il senso della misura.
-
Io personalmente credo che la cosa più schifosa sia il tentato depistaggio da parte dei colleghi dei condannati e l'indecente presa di posizione da parte dei sindacati a mo' di clan..........purtroppo questa e' la classica dimostrazione che quando,in questo paese almeno,si esercita una forma di potere sul prossimo(come può essere quello della divisa) e' difficile non abusarne......
-
Citazione:
spitjake
io non voglio cambiare proprio niente, voglio solo che la si smetta di negare la realtà. e non ci posso fare niente, mi incazzo, mi incazzo di brutto. aldrovandi è stato ucciso da 4 assassini che sono stati applauditi, negare questa cosa è offendere tutta l'italia e sintomo di gravissimi altri problemi. su certe cose non ci sono opinioni, il fatto che il segretario continui a dire vaccate non fa di lui niente di più di un grandissimo stronzo, se hai voglia di sentirti offeso per altri fai pure
Parlam e nu c capim....
Non sono offeso . perchè mai dovrei esserlo.
Volevo dire altro ma butto la spugna....
-
Citazione:
barth
Parlam e nu c capim....
Non sono offeso . perchè mai dovrei esserlo.
Volevo dire altro ma butto la spugna....
se volevi dire che sul forum sono rintracciabile non soffro di paranoie, se volevi dire altro allora non ho capito, sarò stupido ma per quello non ci posso fare niente
-
Citazione:
Domino
Ci sono anche altri lavori,chi lavora nelle FdO non lo fa per raccomandazione del dottore e ti posso assicurare che ci sono lavori più stressanti,sottopagati e sopratutto pericolosi di quello che svolgono le FdO,e malgrado tutto ciò quando questi poveretti uccidono qualcuno per sbaglio o per intenzione vengono condannati a pene ben più pesanti di quella che è toccata a questi 4 "signori"
Credo che tu non abbia compreso il senso di quello che dico. Dicevo appunto di non mettere insieme le difficoltà obiettive della professione con quello che è accaduto...
-
Citazione:
Osva75
Credo che tu non abbia compreso il senso di quello che dico. Dicevo appunto di non mettere insieme le difficoltà obiettive della professione con quello che è accaduto...
Forse sei tu che hai capito male........dato che non ti stavo dando torto ma ho solo quotato e confermando quello che tu hai scritto:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Forse sei tu che hai capito male........dato che non ti stavo dando torto ma ho solo quotato e confermando quello che tu hai scritto:dubbio:
Ah, non ci siamo capiti allore, chiedo venia
-
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Se il rappresentante del SAP, secondo sindacato di polizia, con ben 20000 iscritti, fa certe dichiarazioni senza che, per primi, i propri rappresentati non lo rimuovano immediatamente dall'incarico ma, anzi, si sentano ben rappresentati, beh, a questo punto, pur essendo io uno che, fino a prova contraria, ho sempre difeso l'operato delle forze dell'ordine, a questo punto dico chiaramente: "cazzi vostri"
O prendete le distanze da simili personaggi, o siete con essi conniventi.
In questo modo disonorate la divisa che portate e, quel che è più grave, minate definitivamente la fiducia nelle istituzioni, soprattutto nelle fasce più giovani della società, e più facilmente influenzabili da cattivi maestri.
-
Quoto tutto Shining.
Pure io ho sempre cercato di difendere l'operato delle forze dell'ordine, tuttavia adesso la fiducia spesso riposta in loro è venuta meno.
Sarebbe stato tollerabile pure che 100 persone avessero applaudito 4 personaggi come quelli condannati nel caso aldrovandi... ma è del tutto intollerabile la mancata presa di distanza da questi soggetti.
Come dici tu, se non ne contesti l'atteggiamento, lo accetti e allora dopo non ti lamentare delle eventuali conseguenze.
Mi sento di quotare anche Domino. Se trovi questo lavoro frustrante, abbandona la divisa e vai a fare il lavapiatti.