Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da barth Visualizza Messaggio
    Infatti non parliamo di qualcuno del forum...

Quello che voglio dire è che se ne può parlare quanto vogliamo ma io e te non possiamo cambiare la realtà. tutto qui.
    E cercando prorio adesso ho trovato questo.

Il segretario del SAP chiede scusa: “L'applauso non era contro Aldrovandi” | Fanpage
    io non voglio cambiare proprio niente, voglio solo che la si smetta di negare la realtà. e non ci posso fare niente, mi incazzo, mi incazzo di brutto. aldrovandi è stato ucciso da 4 assassini che sono stati applauditi, negare questa cosa è offendere tutta l'italia e sintomo di gravissimi altri problemi. su certe cose non ci sono opinioni, il fatto che il segretario continui a dire vaccate non fa di lui niente di più di un grandissimo stronzo, se hai voglia di sentirti offeso per altri fai pure
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Infatti non parliamo di qualcuno del forum...

Quello che voglio dire è che se ne può parlare quanto vogliamo ma io e te non possiamo cambiare la realtà. tutto qui.
    E cercando prorio adesso ho trovato questo.

Il segretario del SAP chiede scusa: “L'applauso non era contro Aldrovandi” | Fanpage
    E vorrei vedere che fosse contro di lui....
    Ho letto l'articolo e sinceramente mi pare che peggiori la situazione...
    Le infinite tribolazioni degli agenti...dài sù...manca proprio il senso della misura.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Io personalmente credo che la cosa più schifosa sia il tentato depistaggio da parte dei colleghi dei condannati e l'indecente presa di posizione da parte dei sindacati a mo' di clan..........purtroppo questa e' la classica dimostrazione che quando,in questo paese almeno,si esercita una forma di potere sul prossimo(come può essere quello della divisa) e' difficile non abusarne......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Moto
    senza moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io non voglio cambiare proprio niente, voglio solo che la si smetta di negare la realtà. e non ci posso fare niente, mi incazzo, mi incazzo di brutto. aldrovandi è stato ucciso da 4 assassini che sono stati applauditi, negare questa cosa è offendere tutta l'italia e sintomo di gravissimi altri problemi. su certe cose non ci sono opinioni, il fatto che il segretario continui a dire vaccate non fa di lui niente di più di un grandissimo stronzo, se hai voglia di sentirti offeso per altri fai pure
    Parlam e nu c capim....

Non sono offeso . perchè mai dovrei esserlo.

Volevo dire altro ma butto la spugna....

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Parlam e nu c capim....

Non sono offeso . perchè mai dovrei esserlo.

Volevo dire altro ma butto la spugna....
    se volevi dire che sul forum sono rintracciabile non soffro di paranoie, se volevi dire altro allora non ho capito, sarò stupido ma per quello non ci posso fare niente
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ci sono anche altri lavori,chi lavora nelle FdO non lo fa per raccomandazione del dottore e ti posso assicurare che ci sono lavori più stressanti,sottopagati e sopratutto pericolosi di quello che svolgono le FdO,e malgrado tutto ciò quando questi poveretti uccidono qualcuno per sbaglio o per intenzione vengono condannati a pene ben più pesanti di quella che è toccata a questi 4 "signori"
    Credo che tu non abbia compreso il senso di quello che dico. Dicevo appunto di non mettere insieme le difficoltà obiettive della professione con quello che è accaduto...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia compreso il senso di quello che dico. Dicevo appunto di non mettere insieme le difficoltà obiettive della professione con quello che è accaduto...
    Forse sei tu che hai capito male........dato che non ti stavo dando torto ma ho solo quotato e confermando quello che tu hai scritto
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Forse sei tu che hai capito male........dato che non ti stavo dando torto ma ho solo quotato e confermando quello che tu hai scritto
    Ah, non ci siamo capiti allore, chiedo venia

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Chi semina vento raccoglie tempesta.
    Se il rappresentante del SAP, secondo sindacato di polizia, con ben 20000 iscritti, fa certe dichiarazioni senza che, per primi, i propri rappresentati non lo rimuovano immediatamente dall'incarico ma, anzi, si sentano ben rappresentati, beh, a questo punto, pur essendo io uno che, fino a prova contraria, ho sempre difeso l'operato delle forze dell'ordine, a questo punto dico chiaramente: "cazzi vostri"
    O prendete le distanze da simili personaggi, o siete con essi conniventi.
    In questo modo disonorate la divisa che portate e, quel che è più grave, minate definitivamente la fiducia nelle istituzioni, soprattutto nelle fasce più giovani della società, e più facilmente influenzabili da cattivi maestri.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Quoto tutto Shining.
    Pure io ho sempre cercato di difendere l'operato delle forze dell'ordine, tuttavia adesso la fiducia spesso riposta in loro è venuta meno.
    Sarebbe stato tollerabile pure che 100 persone avessero applaudito 4 personaggi come quelli condannati nel caso aldrovandi... ma è del tutto intollerabile la mancata presa di distanza da questi soggetti.
    Come dici tu, se non ne contesti l'atteggiamento, lo accetti e allora dopo non ti lamentare delle eventuali conseguenze.

Mi sento di quotare anche Domino. Se trovi questo lavoro frustrante, abbandona la divisa e vai a fare il lavapiatti.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •