Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sempre in attesa di leggere articoli imparziali e attendibili...
Quelli del Fatto sono imparziali e attendibili quando sono favorevoli al M5S e faziosi e denigratori quando sono critici.
Ho visto solo un altro partito e un altro Caro Leader reagire in questa maniera ai commenti della stampa.
Probabilmente ci sono due Fatti: uno buono dall'animo online e uno cattivo cartaceo...
-
Paper ma sei davvero così convinto che il Pd sia meglio del 5s?
-
Citazione:
fabrizio 64
Paper ma sei davvero così convinto che il Pd sia meglio del 5s?
Più che altro sono convinto che fino ad ora il 5S non è.
E ritengo che al momento non esista una alternativa al PD democratica e credibile. Pur con tutti i suoi difetti.
Quando sarà qualcosa e Grillo e Casaleggio saranno spariti vedremo.
-
Citazione:
Stinit
Te poni troppi quesiti tutti insieme...il mononeurone fa fatica....:biggrin3:
veramente ne ho posto uno, e tu hai risposto a un altro, che non avevo posto
ma va bene uguale :)
Citazione:
Monacograu
Veramente a me non sembra.
I piddini, me compreso, hanno sostenuto che il dialogo si fa partendo dalla bottiglia di vino rosso e non dalla birra (per dirla alla flag, anche se non è piddino).
Non è che dopo che mi hai deriso per 3 volte, dato del mafioso, dicendo che con me non ti saresti mai seduto a trattare, ora arrivi e detti le regole.
E nel dare disponibilità ad un incontro e a parlare per cercare di capire se, insieme, si riesce a far ua cosa di buono, credo che il PD abbia dato dimostrazione proprio del contrario di quello che sostieni.
Personalmente, come già detto, auspico che dall'inconro esca qualcosa di buono (ad esempio in reazione alle prereferenze).
Su una cosa sono d'accordo con Stinit, non è una lotta a chi c'e l'ha piu lungo.
che sfiga.......una volta che potevo dire la mia
:senzaundente:
-
Citazione:
paper
Quelli del Fatto sono imparziali e attendibili quando sono favorevoli al M5S e faziosi e denigratori quando sono critici.
Ho visto solo un altro partito e un altro Caro Leader reagire in questa maniera ai commenti della stampa.
Probabilmente ci sono due Fatti: uno buono dall'animo online e uno cattivo cartaceo...
Per sicurezza posta tu quello che ritieni attendibile...
Citazione:
flag
...a parte che di punti interrogativi ce n'erano parecchi...il neurone mi si era accaldato...
-
Citazione:
flag
:laugh2:
-
Citazione:
paper
Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.
I miei Google Glass.
Almeno le minchiate le sparo di mio, non aspetto di poter linkare il Fatto o il blog di Grillo.
Magari mi sono sbagliato. Confutami una a una le tre enunciazioni, oltre a scrivere che sono minchiate.
Così imparo qualcosa anch'io e vedi mai che mi illumino e divento grillino.
Si,le spari di tuo non avevo dubbi ma ti ringrazio per la conferma.
Che devo confutarti?quali enunciazioni? Per tua informazione le minchiate erano riferite al tuo ego.
Che vuoi imparare?non c'è speranza,tu stai sereno e noi ce ne faremo una ragione.
Ps scusa per il ritardo nella risposta,ogni tanto lavoro.
Citazione:
paper
Più che altro sono convinto che fino ad ora il 5S non è.
E ritengo che al momento non esista una alternativa al PD democratica e credibile. Pur con tutti i suoi difetti.
Quando sarà qualcosa e Grillo e Casaleggio saranno spariti vedremo.
Seee...prendi la bacchetta magica...ti piacerebbe ehh?
-
Anche se le alleanze non soddisfano gli elettori si vede dalle notizie del tg5 che anche Pier Silvio tifa Renzi, che bei momenti!!😉😉
-
Citazione:
fabrizio 64
Anche se le alleanze non soddisfano gli elettori si vede dalle notizie del tg5 che anche Pier Silvio tifa Renzi, che bei momenti!!
Era una volta..."a sx tutti comunisti"
-
Citazione:
fabrizio 64
Anche se le alleanze non soddisfano gli elettori si vede dalle notizie del tg5 che anche Pier Silvio tifa Renzi, che bei momenti!!
Se lo dice Piersilvio occorre credergli..
Pier Silvio Berlusconi: «Tifo per Renzi, il migliore dopo mio padre» - Corriere.it
Del resto chi meglio di loro s'intende di "C O M U N I C A Z I O N E" ?
C'è da dir che i risultati elettorali son premianti,pertanto hanno ragione.
Citazione:
Stinit
Era una volta..."a sx tutti comunisti"
I Comunisti non sono più a sinistra,facciamocene una ragione e passiamo oltre.