Visualizzazione Stampabile
-
Giusto .. fanno entrare safety car per qualsiasi motivo, e sotto questo diluvio usano le bandiere gialle..
mah ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
mamma mia che brutta botta
-
Citazione:
manu for rent
ma cosa devono sventolare..per qualche detrito in pista esce una safety car e con diverse tonnellate di ferro in una via di fuga chiedono ai piloti di rallentare? safety car o no quel mezzo doveva entrare nel tracciato solo dopo che tutti i piloti avevano effettivamente rallentato e con la telemetria verificare è immediato
Vero, ma sai com'è... The show must go on...
-
Citazione:
Rebel County
comunque credo ci siano pochissime speranze, si parla di Danno diffuso assonale, uno dei piu devastanti
Dio santo ... Letto anche io, se riescono a strapparlo alla morte e' un miracolo.
-
Visto come è messo forse morire non è la cosa peggiore che gli possa capitare. Danni irreversibili ma non Dicono quanto diffusi. Insomma un altro caso schumacker.
Pazzesca la dinamica, nessun contatto del casco sulla ruspa, nessuna frattura o danno facciale visibile. E stata solo la decelerazione a combinare il guaio :blink:
-
Citazione:
n0x
Visto come è messo forse morire non è la cosa peggiore che gli possa capitare. Danni irreversibili ma non Dicono quanto diffusi. Insomma un altro caso schumacker.
Pazzesca la dinamica, nessun contatto del casco sulla ruspa, nessuna frattura o danno facciale visibile. E stata solo la decelerazione a combinare il guaio :blink:
possibilissimo e più frequente di quanto si immagini,un amico anestesista mi raccontava dei danni più o meno gravi che si subiscono ,mi faceva l'esempio di una spugna bagnata lasciata cadera a terra,è quello che succede al cervello con una brusca decelerazione,essendo più piccolo della scatola cranica e a "bagno " in un liquido.
-
Citazione:
n0x
Praticamente la decelerazione maggiore è stata infilandosi sotto la ruspa (che ha alzato di un bel pò) dato che non ha toccato nemmeno le protezioni essendosi infilato tra il varco; se non c'era la ruspa chissà dove si fermava o dove avrebbe poi impattato.
Questo circuito si è dimostrando un colabrodo per la sicurezza ancora una volta...
Citazione:
armageddon
possibilissimo e più frequente di quanto si immagini,un amico anestesista mi raccontava dei danni più o meno gravi che si subiscono ,mi faceva l'esempio di una spugna bagnata lasciata cadera a terra,è quello che succede al cervello con una brusca decelerazione,essendo più piccolo della scatola cranica e a "bagno " in un liquido.
Minchia
-
Citazione:
armageddon
giusto...infatti pugili e giocatori di football americano hanno gravi problemi proprio per quello...il ceervello sbatte all'interno della scatola cranica ad ogni colpo piu' forte di quello che puo' assorbire.
-
Citazione:
n0x
Citazione:
armageddon
Citazione:
Fulvioz
Praticamente la decelerazione maggiore è stata infilandosi sotto la ruspa (che ha alzato di un bel pò) dato che non ha toccato nemmeno le protezioni essendosi infilato tra il varco; se non c'era la ruspa chissà dove si fermava o dove avrebbe poi impattato.
Questo circuito si è dimostrando un colabrodo per la sicurezza ancora una volta...
Minchia
leggevo di una decelerazione da 50 g!!!!