Giusto .. fanno entrare safety car per qualsiasi motivo, e sotto questo diluvio usano le bandiere gialle..
mah ...
Giusto .. fanno entrare safety car per qualsiasi motivo, e sotto questo diluvio usano le bandiere gialle..
mah ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Visto come è messo forse morire non è la cosa peggiore che gli possa capitare. Danni irreversibili ma non Dicono quanto diffusi. Insomma un altro caso schumacker.
Pazzesca la dinamica, nessun contatto del casco sulla ruspa, nessuna frattura o danno facciale visibile. E stata solo la decelerazione a combinare il guaio![]()
possibilissimo e più frequente di quanto si immagini,un amico anestesista mi raccontava dei danni più o meno gravi che si subiscono ,mi faceva l'esempio di una spugna bagnata lasciata cadera a terra,è quello che succede al cervello con una brusca decelerazione,essendo più piccolo della scatola cranica e a "bagno " in un liquido.
Send with the butterfly d' mammt
Praticamente la decelerazione maggiore è stata infilandosi sotto la ruspa (che ha alzato di un bel pò) dato che non ha toccato nemmeno le protezioni essendosi infilato tra il varco; se non c'era la ruspa chissà dove si fermava o dove avrebbe poi impattato.
Questo circuito si è dimostrando un colabrodo per la sicurezza ancora una volta...
Minchia
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo