Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motard1
Tiger sport bellissima, ma troppo simile alla mia. Se in triumph avessero osato di più a livello estetico magari. oltretutto il conce triumph non mi tratta poi così bene. L' anno scorso la loro valutazione era inferiore a quella dei conce di altre marche, altrimenti probabile che l avessi già in casa. Evidentemente il concetto "fidelizzazione" è latente.
Caponord mi piace, soprattutto la rally ma prezzo esorbitante e assistenza praticamente inesistente dalle mie parti....e poi anche quella è molto pesante
Interessante....:smoke_:
A venturina c'è Motoralk,....chiaro che non è dietro l'angolo,ma è uno dei migliori in assoluto ( Ci sono Fiorenzo Agostini a Noale,Max Superbike a Milano,Simo a Roma e Alk a Venturina)
-
Il confronto tracer tiger sport ci sta fino ad un certo punto....ci ballano 3000 euro a seconda di che prezzo trovi la tracer ....e che funzioni o no la yamaha ha una dotazione elettronica migliore...poi magari è piu scarsa di sopensioni ma è anche un segmento sotto.
-
Citazione:
MrTiger
Il confronto tracer tiger sport ci sta fino ad un certo punto....ci ballano 3000 euro a seconda di che prezzo trovi la tracer ....e che funzioni o no la yamaha ha una dotazione elettronica migliore...poi magari è piu scarsa di sopensioni ma è anche un segmento sotto.
con 2000 euro sistemi freni e sospensioni,risparmiandoci rispetto alla sport. per non parlare della rivendibilità ( non ho mai guidato la trecer perciò non posso parlare di altro).....
-
Citazione:
leo
con 2000 euro sistemi freni e sospensioni,risparmiandoci rispetto alla sport. per non parlare della rivendibilità ( non ho mai guidato la trecer perciò non posso parlare di altro).....
Ammesso che ce ne sia davvero bisogno.
-
Citazione:
Osva75
Accade per la maggior parte delle moto con prestazioni sportive,non mi meraviglerei fosse davvero necessario su una che ha un costo medio...
Io ho provato l'mt09 e anche lì ci sarebbe da aggeggiare....
-
Citazione:
Osva75
Dai su ragazzi, non scherziamo....
-
Citazione:
Filomao
Dai su ragazzi, non scherziamo....
per l'uso medio che l'utente deve fare di questa moto le sospensioni sono a posto, specie in relazione al prezzo che l'utente paga... Poi tutto si può modificare...
-
Citazione:
dadeejaydade
per l'uso medio che l'utente deve fare di questa moto le sospensioni sono a posto, specie in relazione al prezzo che l'utente paga... Poi tutto si può modificare...
Se l utente ha già avuto sospensioni rifatte su moto precedenti, di certo qulle della tracer non gli andranno bene
-
se si è già rifatto le sospensioni non è più un utente medio....
Ragazzi abitatevi a pensare che per uno come voi ce ne sono mille che usano la moto senza spippolarci sopra.... E' a loro che le case pensano quando producono le moto.... ;)
-
Mah,secondo me è anche un po un luogo comune che ad una jap che costi non troppo bisogna rifare tutto...
Come ho già detto probabilmente rivedrei le sospensioni, ma dopo averle provate per bene potrei scoprire che in realtà vanno più che bene.
Per il resto i freni sono già buoni e L'elettronica funziona (tarata sul prudente e non sullo sportivo)
Come dice Dadee, le moto le vendono in base all'esigenza dell'acquirente medio e per un utilizzo medio è più che all' altezza