Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi con tutto il rispetto, si parla di 2.25, e in 2.25 le k0-1-2 sono più che sprecate (non sono nemmeno sicuro che le si riesca a scaldare)
al massimo un treno di K3 o BSB/SP, tuttavia le rossocorsa strizzano l'occhio anche alla pista (visto che va in voga dirlo :laugh2:) se non si esagera con i giri di fila (più di 5 6, 15/20 minuti massimo), e fidati che fino a 2.15 si è "lenti" (mi ci metto in mezzo pure io eh).
comunque si, s'è parlato fin troppo di gomme su un post esclusivamente su tempi in pista :D
-
Vi salvate perchè ho smesso altrimenti vi asfaltavo tutti con qualsiasi gomma :cool:
Ma lascio @Mamba ad asfaltarvi e @Ary675 a darvi consigli :ph34r:
-
io sabato le kr non riuscivo a tenerle in temperatura all'anteriore girando in 6.... girando in 25, ma anche in 15 un rosso corsa regge benissimo, il problema è che fa abbastanza cagare di suo l'anteriore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ragazzi con tutto il rispetto, si parla di 2.25, e in 2.25 le k0-1-2 sono più che sprecate (non sono nemmeno sicuro che le si riesca a scaldare)
al massimo un treno di K3 o BSB/SP, tuttavia le rossocorsa strizzano l'occhio anche alla pista (visto che va in voga dirlo :laugh2:) se non si esagera con i giri di fila (più di 5 6, 15/20 minuti massimo), e fidati che fino a 2.15 si è "lenti" (mi ci metto in mezzo pure io eh).
comunque si, s'è parlato fin troppo di gomme su un post esclusivamente su tempi in pista :D
si è così lenti che quando riapri il gas magari di colpo perché ti stai divertendo e ci prendi gusto parti da una velocità bassa e la gomma ti molla :biggrin3:
cmq visto che è il thread dei tempi metto i miei attuali in attesa di altri ritocchi nelle prossime settimane, soprattutto a cremona :biggrin3::
Franciacorta 1.24.1
Tazio Nuvolari 1.33.285
Cremona circuit 1.42.611
moto cbr 600 rr '08
-
Citazione:
vicius
si si per carità, poi cmq le gp racer sono piuttostamente ottime per la pista; io con le RennSport K ho girato in 2:20 al mugello ma l'anno dopo ho montato pirelli SC 1 e 0; cmq non voglio far polemiche sulle gomme che se ne può parlare per ore e io rimarrei della mia opinione e voi della vostra, ma, io quando vado in pista monto sempre gomme da pista per non trovarmi male, ma è solo il mio modo di pensare
Con le temro e con le temp calde,sempre meglio girare da pista.
le strada pista son per quelli come me che arrivavano in circuito in sella....
-
Quale miglior modo per concludere il Trofeo Motoestate se non limando nuovamente il best lap sul circuito di Franciacorta?
Detto fatto:
1.22.539 nel corso di Gara 1 nel vano tentativo di inseguire un'orda di pazzi che (loro sì) giravano davvero forte.
Ma io sono contento anche così.
Aloha bella gente
-
ciao,oggi 2 ore a Vallelunga con la mia Speed e tempo abbassato a 1:58:53 :oook: i'm very happy
-
Citazione:
superalex
si è così lenti che quando riapri il gas magari di colpo perché ti stai divertendo e ci prendi gusto parti da una velocità bassa e la gomma ti molla :biggrin3:
cmq visto che è il thread dei tempi metto i miei attuali in attesa di altri ritocchi nelle prossime settimane, soprattutto a cremona :biggrin3::
Franciacorta 1.24.1
Tazio Nuvolari 1.33.285
Cremona circuit 1.42.611
moto cbr 600 rr '08
Cavolo decimo + decimo - abbiamo lo stesso passo in tutti e tre!:w00t::oook:
-
Citazione:
paster
Cavolo decimo + decimo - abbiamo lo stesso passo in tutti e tre!:w00t::oook:
Spero ancora x poco [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk