Visualizzazione Stampabile
-
poi tutti a farsi la bocca sugli stipendi degli operai e balle varie, ma lo sapete che la maggior parte degli operai di mercedes,VAG e BMW sono interinali o minijob a quattro soldi al mese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
poi tutti a farsi la bocca sugli stipendi degli operai e balle varie, ma lo sapete che la maggior parte degli operai di mercedes,VAG e BMW sono interinali o minijob a quattro soldi al mese?
Dici?
Volkswagen, vendite in crescita e bonus da 6200 euro ai dipendenti - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Stinit
sai quanto pagano di tasse sul bonus annuale? piu della meta'
poi gli interinali e i minijobbers non percepiscono questo bonus
e comunque e' tutto rapportato al costo della vita, perche sara' pure vero che un;'operaio Mercedes o VAG guadagna 3000/3500 euro lordi al mese, ma il 50% quasi se lo ciuccia lo stato, ora paragoniamo il costo della vita di boh,Pomigliano d'arco con Stoccarda
-
Citazione:
Rebel County
a parte che e' na cosa di 2 anni fa e comunque quella e' la paga media in Serbia, se il signore vuole guadagnare di piu, dovrebbe cambiar mestiere
cambiare mestiere?
certo, potrebbe fare il cardiochirurgo.
Citazione:
maurino
non mi pare che le altre multinazionli che delocalizzano lo facciano per pagare di più. Sono contrarissimo a queste cose, ma FCA non è certo la sola a farlo. Magari lo fosse.
ed io nel mazzo di quelli che fanno schifo mica ci metto solo la FCA. che lo facciano tutti è una aggravante.
-
Citazione:
tbb800
cambiare mestiere?
certo, potrebbe fare il cardiochirurgo.
ed io nel mazzo di quelli che fanno schifo mica ci metto solo la FCA. che lo facciano tutti è una aggravante.
hai uno smartphone in tasca?
-
Citazione:
paper
Può essere. Puoi ricordarmeli tu i modelli memorabili e di successo rimasti nella storia a parte quelli citati dagli anni 70 in poi, così faccio prima? :)
Beta, Stratos, Delta ( tra l'altro nata da un progetto con base FIAT RITMO ....... ) . Come gia' detto da qualcuno, la Lancia era morta dopo la decisione di sopprimere il progetto Delta ( a favore della 131 ....................... ) , quindi direi fine anni 80.
Poi per carita' tra dire che e ' merda e stop ce ne passa.
Da quando era andata in mani FIAT purtroppo e' morta. E non da l'altro ieri.
In merito agli stipendi dei crucchi, ho troppo poche info per parlare, ma quello che so e' che sicuramente sono piu' seri e qualificati dei nostri.
-
non c'è limite al peggio, siamo in italietta dopotutto
-
Citazione:
Lo scrofo
Beta, Stratos, Delta ( tra l'altro nata da un progetto con base FIAT RITMO ....... ) . Come gia' detto da qualcuno, la Lancia era morta dopo la decisione di sopprimere il progetto Delta ( a favore della 131 ....................... ) , quindi direi fine anni 80.
Poi per carita' tra dire che e ' merda e stop ce ne passa.
Da quando era andata in mani FIAT purtroppo e' morta. E non da l'altro ieri.
In merito agli stipendi dei crucchi, ho troppo poche info per parlare, ma quello che so e' che sicuramente sono piu' seri e qualificati dei nostri.
io ho amici e colleghi crucchi,mi dicono che il 40% piglia quelle paghe il resto meno, e che se non prendessero quei soldi non arriverebbero alla terza settimana del mese, il resto dei tedeschi nello stesso range di specializzazione(catena di montaggio) non ci si avvicina
-
Rebel anche qui c'e' chi prende di piu' e chi di meno...
-
Citazione:
Lo scrofo
Rebel anche qui c'e' chi prende di piu' e chi di meno...
si ma non scassano la minchia che in Italia tutto e bello e in germania fa schifo, anche perche se uno deve giudicare dalle paghe medie e dalla tassazione allora in Germania per assurdo stanno inguaiati