Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
si si....confermo tutto.... ne parlano proprio su sole24... e facevano il tuo nome... dicono in aggiunta che c'è una campagna per la sicurezza finanziata dalla Commissione europea che regala dei jeans da moto.... ma tutto è bloccato perché non sanno la taglia :dubbio:
Esigo rispetto e pantaloni gratis per le minoranze, anche di taglia!!!!!! :biggrin3:
-
Prezzi dicono 10000 versione off con zero elettronica
12000 Turing con elettronica
14000 touring con cambio dct
Per quello che mi riguarda appena sarà possibile la vado a comprare [emoji106]
Inviato da Me che sono io.....!
-
Solo leggere Africa Twin mi viene barzotto.
-
Citazione:
Igor_675
si si....confermo tutto.... ne parlano proprio su sole24... e facevano il tuo nome... dicono in aggiunta che c'è una campagna per la sicurezza finanziata dalla Commissione europea che regala dei jeans da moto.... ma tutto è bloccato perché non sanno la taglia :dubbio:
Abbiamo lo stesso avatar?
Ti chiami Igor anche tu?
-
Citazione:
aigorlozio
Ti chiami Igor anche tu?
si pronuncia Aigor.... :laugh2:
quando ho letto il tuo intervento ho pensato che qualcuno fosse entrato nel mio profilo :laugh2:
-
Citazione:
aigorlozio
Prezzi dicono 10000 versione off con zero elettronica
12000 Turing con elettronica
14000 touring con cambio dct
Per quello che mi riguarda appena sarà possibile la vado a comprare [emoji106]
Inviato da Me che sono io.....!
Se è cosi ne venderanno KILOTRONI.
io ne compro tre, una off e due touring poi su una delle due touring ci metto l'adesivo triumph. :cry:
Citazione:
aigorlozio
Ti chiami Igor anche tu?
Citazione:
Igor_675
si pronuncia Aigor.... :laugh2:
quando ho letto il tuo intervento ho pensato che qualcuno fosse entrato nel mio profilo :laugh2:
DILETTANTI
http://i60.tinypic.com/2prd16w.jpg
SONO USCITE LE SPECIFICHE!!!
93CV
98NM
208kg la standard, 212kg abs, 222 dct a secco
228 standard, 232 abs, 242 dct col pieno
18,8litri serbatoio
90/90 21 davanti
150/70 18 (!!!!!!!!) dietro
-
232kg la versione che verrà più venduta...ktm 990 ne pesava 205. Con questa fare fuoristrada sarà veramente per pochi, poi con quel collettore messo li in basso.
Tanto rumore per nulla! Su strada saranno tantissime le concorrenti che faranno meglio, in off meglio guardare ad altro. Mah...
-
NEMO , temo che molti non facciano sti gran sterrati con queste moto.... E' probabile che la moto venda, magari non un macello, ma non e' malvagia ....
Tutto sta nei dati reali.... E nelle prove fatte anche da esperti :)
-
Citazione:
Lo scrofo
NEMO , temo che molti non facciano sti gran sterrati con queste moto.... E' probabile che la moto venda, magari non un macello, ma non e' malvagia ....
Tutto sta nei dati reali.... E nelle prove fatte anche da esperti :)
beh se la usi per strada ha una marea di moto migliori e più leggere. Oltretutto con più cavalleria. Mi sembrava fosse nata per fare anche off.
-
Citazione:
NEMO
232kg la versione che verrà più venduta...ktm 990 ne pesava 205. Con questa fare fuoristrada sarà veramente per pochi, poi con quel collettore messo li in basso.
Tanto rumore per nulla! Su strada saranno tantissime le concorrenti che faranno meglio, in off meglio guardare ad altro. Mah...
il 990 adventure 209,5 kg a secco, questa Honda 208 (212 abs) a secco.
http://www.moto.it/listino/ktm/990-a...2012-14/HuYMi7