Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eta beta
Con la sella marrone piace molto anche a me la black. Solo non mi piace la gobba del serbatoio che è cresciuta ancora..
visto che lo cambiavano tutti hanno fatto bene ad accorciare un po' il parafango post. rispetto alla vecchia T100.
Mi ero dimenticato che c'è la versione nera con sella marrone. Ora che l'ho rivista
la vedo ancora più bella e rivedo il mio giudizio sulla tonalità nera. Tutto sommato
anche il serbatoio più ciccio non mi dispiace.
-
Bellissima, in tutte le salse. Sarà un successo.
From my chinaphone
-
Citazione:
eta beta
Siamo tutti qui per imparare scambiandoci le poche cose che conosciamo. ;)
Ho controllato: è tedesco. ;)
Mi piace la piega che sta prendendo il forum. Io ritengo di avere moltissimo da imparare, oggi mi sono dedicato allo studio del Mic pensiero, lo ho fatto conoscere anche a mia moglie!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Mi piace la piega che sta prendendo il forum. Io ritengo di avere moltissimo da imparare, oggi mi sono dedicato allo studio del Mic pensiero, lo ho fatto conoscere anche a mia moglie!
Hai fatto bene, le cazzate scritte da un cazzone e raccolte da cari amici a volte possono tornare utili.
Non si sa né quando né come ma non si sa mai.
La vita è bizzarra.
-
Citazione:
mic56
Hai fatto bene, le cazzate scritte da un cazzone e raccolte da cari amici a volte possono tornare utili.
Non si sa né quando né come ma non si sa mai.
La vita è bizzarra.
Scusate l'OT. Se i cazzoni fossero tutti come te, vorrei essere uno di loro.
-
Citazione:
duncan
In questo forum si parla di moto e si divaga...........no politica,religione e sport .
Si è "meno ignoranti di ieri",metaforicamente parlando,vedrai lo apprezzerai ogni giorno e sempre di piu'...il mic pensiero è un palinsesto inamovibile.
Non sono un veterano, iscritto da un anno come l'età della mia Bonnie e il sito è nei preferiti del pc e del portatile.
Anche io metto a conoscenza...raramente la propria consorte...segno evidente di una passione coinvolgente!
-
Io non vedo l'ora di essere ricontattato dal concessionario....vuol dire che hanno fatto la presentazione e si sa il prezzo ufficiale e le specifiche.
C'è una data ipotetica?
Io ho scelto la matt grey....
-
Per la Speed Triple e la Tiger Explorer la presentazione stampa si terrà a metà mese. Per la Bonneville e la Thruxton non si sa ancora nulla.
-
Non vorrei ricordare male ma mi sembra che la t120 dovrebbe arrivare a marzo..
Me lo avevano detto due conc ma non son sicurissimo..
Diciamo che avrebbe anche senso, marzo è il mese migliore per le vendite di moto..
Tapatalked
-
Citazione:
Trunkam
Non vorrei ricordare male ma mi sembra che la t120 dovrebbe arrivare a marzo..
Me lo avevano detto due conc ma non son sicurissimo..
Diciamo che avrebbe anche senso, marzo è il mese migliore per le vendite di moto..
Tapatalked
La T120 arriva la terza settimana di marzo....questo è sicuro, ho visto la mail inviata al concessionario. Purtroppo non conosco la data di presentazione con prezzi e specifiche.