Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Quel romanista ha l amministratore del.............ehm, la moglie juventina.............meglio che stia zitto altrimenti non tromba piu
e tu che c'entri?:demon:
Citazione:
Sergio72
certo che io son preso male , perchè davvero ci credevo , e ci sto ancora male male , ma qui c' è gente presa ben peggio !
Dopo una settimana state ancora a festeggiare non per una vostra vittoria ( ma quando mai nella vita ... ) ma per la sconfitta altrui , in una finale pure .
Daltra parte , in serie A , esclusa la Juve , le altre squadre danno solo delusioni ai propri tifosi , illudendoli di vincere qualcosa ogni anno , e poi inevitabilmente naufragando nell' oblio .
L' anno prossimo sicuro in finale di Champions ci andranno la Roma e il Napoli .
E scudetto all' Indà o al Milan
E coppa Italia al Torino
Torno a rattristarmi per la finale persa . Voi rallegratevi pure pensando ai successi del prossimo anno che vi attendono :oook:
che il nostro campionato non vale un ciddus è già stato detto?
Le offerte per i diritti tv della Serie A sono troppo basse, la Lega annulla il bando - La Stampa
-
Allegati: 1
Vi rinfresco la memoria
Allegato 234725
-
Citazione:
ciccio75
Per Gigi mi dispiace però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Monacograu
Per Gigi mi dispiace però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me per niente.Grandissimo portiere ma per il resto meglio lasciare perdere.
Capisco però che tu debba mantenere la serenità in famiglia e nei rapporti con gli amici.....:)
-
Strano, Buffon è considerato un leader sportivo è morale sia alla Juventus che in Nazionale.Si sbaglieranno.
-
Citazione:
ciccio75
A me per niente.Grandissimo portiere ma per il resto meglio lasciare perdere.
Capisco però che tu debba mantenere la serenità in famiglia e nei rapporti con gli amici.....:)
No, scherzi a parte, qualche caxxata l'ha fatta anche lui, d'altronde iniziano questo mestieri come fanciulli strapagati, è normale, ma negli ultimi anni mi piace come si comporta
-
Citazione:
votalele
Strano, Buffon è considerato un leader sportivo è morale sia alla Juventus che in Nazionale.Si sbaglieranno.
Pensa come siamo messi...