telegram
Visualizzazione Stampabile
telegram
questa situazione per lo streaming che si e' creata non mi piace, quindi non l'alimento di certo. aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri e intanto mi accontento degli highlights su youtube in lingue sconosciute pure a battiato.
[QUOTE=armageddon;7527301]http://myp2px.eu/....prova con questo!!
roja funziona sempre :ph34r:
[QUOTE=carmelo23;7527336]ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa
ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.
on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
attenzione: puo' contenere bestemmie
Kepa vs. Sarri: hanno detto che è stato un grosso malinteso :risatona::risate::risate2:
.
Dazn costa meno di 10 euro al mese e, oltre a 3 partite della serie A ogni settimana, trasmette tutta la B, tante partite dei maggiori campionati, e molti eventi di altri sport
p.s.: non mi paga mica per fargli pubblicità :dubbio:
si'. dazn da' questo. ma va affiancato a sky. poi netflix per le serie, ma non tutte, e per i film e' scarsissimo. allora ti fai pure infinity e perche' no amazon. poi da valutare la disney che sta comprando molte serie, chiudendole per rifarle probabilmente (vedi il punitore) per lanciarle sulla loro piattaforma.
tutta sta frammentazione la trovo insopportabile e chiaramente fallira' e tornera' la pirateria piu' forte di prima :oook:
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione :)
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio: