telegram
telegram
Send with the butterfly d' mammt
questa situazione per lo streaming che si e' creata non mi piace, quindi non l'alimento di certo. aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri e intanto mi accontento degli highlights su youtube in lingue sconosciute pure a battiato.
[QUOTE=armageddon;7527301]http://myp2px.eu/....prova con questo!!
roja funziona sempre![]()
[QUOTE=carmelo23;7527336]ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa
ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.
on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri![]()
attenzione: puo' contenere bestemmie
Ultima modifica di LucaT; 24/02/2019 alle 20:02
Kepa vs. Sarri: hanno detto che è stato un grosso malinteso
.
Dazn costa meno di 10 euro al mese e, oltre a 3 partite della serie A ogni settimana, trasmette tutta la B, tante partite dei maggiori campionati, e molti eventi di altri sport
p.s.: non mi paga mica per fargli pubblicità![]()
Ultima modifica di macheamico6; 24/02/2019 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si'. dazn da' questo. ma va affiancato a sky. poi netflix per le serie, ma non tutte, e per i film e' scarsissimo. allora ti fai pure infinity e perche' no amazon. poi da valutare la disney che sta comprando molte serie, chiudendole per rifarle probabilmente (vedi il punitore) per lanciarle sulla loro piattaforma.
tutta sta frammentazione la trovo insopportabile e chiaramente fallira' e tornera' la pirateria piu' forte di prima![]()
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi