Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
macheccazzodici???!!!! dai non dire così....
siete ancora in piena corsa per il triplete !!!
la supercoppa italiana l'avete vinta,
siete in finale di coppa Italia,
e per lo scudo, come da convinzione diffusa nei vostri forum, state primi alla pari dell'INTER:
attualmente INTER avanti di 10 punti ma....
+3 punti juve recupero col Napoli, +3 punti juve vittoria nello scontro diretto, +2 punti juve partita vinta contro la Lazio per manipolazione provette, -2 punti INTER per ritardo pagamento stipendi = STANNO PARI, sarà una bella lotta :oook:
p.s.: ovviamente quanto precede solo nel caso non doveste essere radiati,
oppure retrocessi in B, oppure anche solo penalizzati per il Suarez affair
ero un pò triste per la partita di ieri sera, ma vedere certi post mi riporta il buonumore:)
-
Citazione:
Rebel County
fosse stato meno lezioso si
fondamentalmente la juve ha perso la qualificazione in Portogallo, Conceicao e' andato a Torino a fare catenaccio e contropiede, espulso Tamiri si sono messi in 10 dietro la linea del pallone, se Marchesin non faceva il miracolo su Morata all'inizio sarebbe stata una partita molto diversa
Se parli di miracoli anche il Porto al primo tempo mi sembra abbia preso un legno o sbaglio? E comunque il problema della Juve di ieri sera non è stata la prestazione opaca o poco incisiva di CR7.........c’erano svariati giocatori,nella Juventus,che hanno inciso meno del portoghese a cominciare da Quadrado,Alex Sandro,Szczesny,Ramsey.........è normale che dopo 10 minuti del secondo tempo il Porto rimasto in 10 l’unica cosa che poteva fare era difendersi e comunque anche in 10 sono riusciti ad eliminare una squadra che sulla carta era molto più forte;forse dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale subite da parte di squadre come Lione e Porto,che per quanto ostiche siano sono comunque molto limitate,credo che alla Juve debbano comunque cominciare a farsi delle serie domande.
-
Citazione:
Domino
Se parli di miracoli anche il Porto al primo tempo mi sembra abbia preso un legno o sbaglio? E comunque il problema della Juve di ieri sera non è stata la prestazione opaca o poco incisiva di CR7.........c’erano svariati giocatori,nella Juventus,che hanno inciso meno del portoghese a cominciare da Quadrado,Alex Sandro,Szczesny,Ramsey.........è normale che dopo 10 minuti del secondo tempo il Porto rimasto in 10 l’unica cosa che poteva fare era difendersi e comunque anche in 10 sono riusciti ad eliminare una squadra che sulla carta era molto più forte;forse dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale subite da parte di squadre come Lione e Porto,che per quanto ostiche siano sono comunque molto limitate,credo che alla Juve debbano comunque cominciare a farsi delle serie domande.
le domande se le fanno
penso che trovino anche risposte...la storia, per lo meno, dice questo
-
Citazione:
flag
ero un pò triste per la partita di ieri sera, ma vedere certi post mi riporta il buonumore:)
io odio la juvemerda,
ma mica quelli che jé fanno tifo,
a te a @Fermissimo poi vi amo pure un bel po',
quindi dato che non me costa gnende....
-
Citazione:
Domino
dopo Allegri solo il Mancio, Lucio (Spalletti) o qualcun'altro che sinceramente non mi viene in mente ora avrebbero potuto prenderne l'eredità...non puoi gareggiare nei 100 stile libero olimpici dovendo contemporaneamente imparare a nuotare...gestire una squadra di A ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco
-
Citazione:
Fermissimo
dopo Allegri solo il Mancio, Lucio (Spalletti) o qualcun'altro che sinceramente non mi viene in mente ora avrebbero potuto prenderne l'eredità...non puoi gareggiare nei 100 stile libero olimpici dovendo contemporaneamente imparare a nuotare...gestire una squadra di A ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco
Verissimo.
Spero quindi che a Pirlo vengano dati un po' di anni alla juve per poter imparare :senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
io odio la juvemerda,
ma mica quelli che jé fanno tifo,
a te a @
Fermissimo poi vi amo pure un bel po',
quindi dato che non me costa gnende....
non tutti sanno che stravedo per Hilary Swank...ma rinuncerei ad una cena e "dopo-cena" con lei pur di svegliarmi una mattina col TG5 che manda ogni 5 minuti a rotazione la notizia
Inter retrocessa per povertà
:risatona::risatona::risatona:
-
Comunque giochiamo male. Siamo raffazzonati e imprecisi. Discontinui. Sbagliamo approccio alle partite.
Sarei molto sorpreso se mr pirlo riuscisse a migliorare tutti questi aspetti...
-
-
Citazione:
Fermissimo
non tutti sanno che stravedo per Hilary Swank...ma rinuncerei ad una cena e "dopo-cena" con lei pur di svegliarmi una mattina col TG5 che manda ogni 5 minuti a rotazione la notizia
Inter retrocessa per povertà
:risatona::risatona::risatona:
Impossibile, è stata abolita un paio di governi fa :)