Se parli di miracoli anche il Porto al primo tempo mi sembra abbia preso un legno o sbaglio? E comunque il problema della Juve di ieri sera non è stata la prestazione opaca o poco incisiva di CR7.........c’erano svariati giocatori,nella Juventus,che hanno inciso meno del portoghese a cominciare da Quadrado,Alex Sandro,Szczesny,Ramsey.........è normale che dopo 10 minuti del secondo tempo il Porto rimasto in 10 l’unica cosa che poteva fare era difendersi e comunque anche in 10 sono riusciti ad eliminare una squadra che sulla carta era molto più forte;forse dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale subite da parte di squadre come Lione e Porto,che per quanto ostiche siano sono comunque molto limitate,credo che alla Juve debbano comunque cominciare a farsi delle serie domande.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io odio la juvemerda,
ma mica quelli che jé fanno tifo,
a te a @Fermissimo poi vi amo pure un bel po',
quindi dato che non me costa gnende....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
dopo Allegri solo il Mancio, Lucio (Spalletti) o qualcun'altro che sinceramente non mi viene in mente ora avrebbero potuto prenderne l'eredità...non puoi gareggiare nei 100 stile libero olimpici dovendo contemporaneamente imparare a nuotare...gestire una squadra di A ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco
cynism is the new fascism...
Comunque giochiamo male. Siamo raffazzonati e imprecisi. Discontinui. Sbagliamo approccio alle partite.
Sarei molto sorpreso se mr pirlo riuscisse a migliorare tutti questi aspetti...