Povero pezzo di carne in mano a te, che avrà fatto di male...
Visualizzazione Stampabile
Povero pezzo di carne in mano a te, che avrà fatto di male...
Non bestemmiare. :biggrin3:
Buona... il guanciale è per i conservatori, io son progressista, e oltretutto non vale la proprietà commutativa. :D
a me l unica cosa che ancora nn quadra è il discorso della denuncia e degli 8 gg successivi all episodio ....
ma nn per determinare, visto il tempo trascorso, o no la colpa ...
ma possono nel frattempo il figlio di grillo e gli amici aver taciuto a tutti la vicenda e che nemmeno si siano resi conto di ciò che avrebbero causato alla ragazza?
ci sono troppi punti oscuri..
nel video cosa si vede visto che sti coglioni han fatto anche il video e nn penso che l abbiamo fatto mentre a turno la violentavano ?
è documentata la violenza ...perche se si vede ..c è poco da obbiettare..
oppure il video verrebbe usato da chi accusa per determinare il contesto della situazione , e di conseguenza ciò che è avvenuto ( la denuncia di violenza) , e in base al cio che è raccontato nella denuncia, il video farebbe assumere valenza e luce differente al racconto perche potrebbe essere decontestualizzato ....
se c è violenza in un rapporto..i medici lo possono stabilire no?
se a turno l hanno violentata, qualcosa sarà rimasto ....segni, liquidi....
grillo sarà stato doppiamente incazzato cl figlio...
1 per cio che avrebbe in teoria fatto....
2 per nn essere stato messo al corrente della cosa dal figlio e non essere potuto intervenire in qualche maniera negli 8 gg precedenti per scongiurare la denuncia la denuncia prevedendo i risvolti che questa avrebbe sicuramente avuto....
forse per questo ha fatto il video...
perche teme che la ragazza sia stata strumentalizzata successivamente .... visto tt gli aspetti ...
Se ci fosse stata violenza nel video, avrebbero dovuto già arrestarlo e non ci sarebbe scusante che tenga.
Ma a me la cosa che puzza è un altra, dopo che ti fanno violenza e dici all'amica "mi hanno violentata tutti" con quale forza dopo vai a fare kite surf?
Poi un altra cosa, Grillo, se avesse anche il solo minimo sospetto che suo figlio possa essere colpevole avrebbe mai fatto quel video sguaiato? Io non credo.
https://www.lastampa.it/cronaca/2021...ita-1.40200139
uno dei fiori all'occhiello del movimento, supportato all'epoca da interventi di virgy e taverna (rigorosamente non in contemporanea :)) , conferenze, squilli di tromba e che, fra l'altro, ha portato il termine per la denuncia da 6 a 12 mesi
ma grillo critica una settimana di ritardo
e ovviamente sono solo io che vedo qualche leggera incongruenza in questo
https://www.lifegate.it/codice-rosso-donne-violenza
"Haud facile astutus fallit astutum" :w00t: