Originariamente Scritto da
massi69
Il punto è che io non è che voglia la ragione, anche perché ammesso che ce l abbia, potrei averla su alcuni aspetti, ma non su tutti, visto che la realtà è molto molto più complessa ed i piani da considerare , anche dello stesso argomento sono molteplici, e ciò che conosco è un piccolissima parte della realtà ed il piu è filtrato da informazioni acquisite non per conoscenza diretta , perciò il quadro d insieme dato dal poter aver visione della totalità di ciò che avviene, non lo potro mai avere.
Rebel,
.
Rebel , te lo ripeto, ma guarda che il link che ho inviato e da cui ho estratto è un documento ufficiale del world economic forum, non si tratta di mie interpretazioni ....perché non te lo leggi tutto così poi ti puoi accorgere se sono io che ho la mente bacata che leggo fischi per fiaschi oppure sono tutti questi qui che inseguono il mondo perfetto , l utopia della società di eletti ecc ecc...
Tempo fa ho anche inviato , proprio in questa discussione, se non ricordo male, il programma dell agenda 2030 ( ventitrenta..si dice così no ?)
Ora non ricordo più il punto paragrafo numero ecc...ma perché non ti leggi anche quello?
dove c è scritto che andranno fatti gli investimenti e incentivate le economie? In Europa? In Italia?
Perché non leggi ?
Certo , io non è che voglia dire che deliberatamente vogliano affossare.. pero , tornando al discorso dei differenziali, se qua il costo del produrre è troppo alto e nel medio termine dovranno tornare a produrre in Europa, dovranno livellare questo creando le condizioni per cui certi esercizi di profitto potranno continuare ad esserci...
Se ti spianato poi si è disposti ad accettare meno pur di lavorare...vuoi provare ad andare a chiedere a quelli che stanno ricevendo le lettere di licenziamento?
Il problema sai anche qual è?
Che tutti questi che sono entrati a seguito della bolla non hanno capito che appunto di bolla si trattava....il primo.ingresso nel mondo delle bici elettriche è stato fatto da tantissimi, soprattutto da persone che prima manco avevano una bici di medio alto livello.... esaurite quelle, il cambio , il secondo acquisto non avverrà più con incrementi in doppia cifra ..e chi ha fatto valutazioni errate ora pagherà le conseguenze
Ora non sto a specificare marchi ecc ecc , però un conto è chi ha acquisito un nome si è fatto produrre il telaio da x ha montato le varie componentistiche ed altro conto è chi è decenni che è in quel mondo che sviluppa geometrie , ha vari tester per ogni specialità e collabora con i vari marchi di componentistica per gli sviluppi sinergici..
Ma lo sai che trek anni fa aveva mandato tecnici nella foresta di aremberg a fare i calchi del pave per poi riprodurre il tracciato in America per simulare e testare le varie soluzioni?