Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
ti riquoto quello scritto ...
Citazione:
Pier955
NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.:dry:
la chiudo qui' tony ha gia' espresso fedelmente quello che penso ..:wink_:
-
Citazione:
gtm
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...
Citazione:
Pier955
NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.:dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...
In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
-
Citazione:
bastard inside
grazie ricky, hai risposto al posto mio :oook:
Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.
Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
Grazie Ricky.
-
Citazione:
Pier955
...ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
...Grazie Ricky.
di nulla,sempre a disposizione:wink_:
-
Citazione:
gtm
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:
anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato
Citazione:
Mafalda
Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.
Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV
-
Citazione:
D@lyn
eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...
grazie a te che mi dai del vero triumphista. Io non ho detto a quale tipologia appartengo. :tongue:
-
...caro Pier955
Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:
-
[QUOTE=Rickystyle;638290]non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:
:biggrin3:
[QUOTE]
Sicuro? :laugh2:
-
Citazione:
giampippi
Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:
Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero. :wink_:
Per 20 intendevo pochi...e non mi sono inserito in nessuna categoria:biggrin3:
Citazione:
gtm
In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
Io non sono milanese. :laugh2: dai Boss non ti arrabbiare