Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Discussione: appello...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!

... CAZZO IO CAMBIO MOTO!

NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Zavorrina ........... resta con noi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.

Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.

Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.

Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.

Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.

Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.
    grazie ricky, hai risposto al posto mio

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

...l'invidia fa brutti scherzi

...agli uomini, ma anche alle donne.

SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
    Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli
    Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
    Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
    Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
    Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?

Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    ...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

...l'invidia fa brutti scherzi

...agli uomini, ma anche alle donne.

SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
    Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli
    eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Natt
    ma bannateli questi fessi !
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 04/08/2007 alle 11:50

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a vio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!
    infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
    prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
    prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...
    Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
    Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.

ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.

spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.

saluti.

tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...

tonidaytona.
    triumphista VERO dal 1994.
    Ultima modifica di tonidaytona; 04/08/2007 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima