Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?
Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.
ma bannateli questi fessi !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!![]()
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 04/08/2007 alle 11:50
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.
ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.
spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.
saluti.
tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...
tonidaytona.
triumphista VERO dal 1994.
Ultima modifica di tonidaytona; 04/08/2007 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo