Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
molto simpatico il tuo post! :w00t::wink_:ù
ma x quel che riguarda il neretto nn credo sia un modello sbagliato...allora l'anoressia ce la vogliamo?? :dry::blink::wacko:
Caro everest
magro non equivale a tettona
tettona non equivale a grasso
mi spiego meglio perchè mi sono incartata da sola...:wacko::tongue::tongue:
Allora il modello di donna che impongono e che anche voi stessi maschietti ricercate è ad esempio la 19,che era magra come tutte le altre ma più prosperosa ed è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non è un discorso di grasso o magro si tratta solo di seno grande su corpo piccolo, quindi non tirar fuori il grave problema dell'anoressia per favore che è tutt'altra cosa.
ciau
-
Citazione:
triumphst
Caro everest
magro non equivale a tettona
tettona non equivale a grasso
mi spiego meglio perchè mi sono incartata da sola...:wacko::tongue::tongue:
Allora il modello di donna che impongono e che anche voi stessi maschietti ricercate è ad esempio la 19,che era magra come tutte le altre ma più prosperosa ed è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non ti nascondere dietro il discorso dell'anoressia per favore che è tutt'altra cosa.
ciau
a me le tette piacciono piccole...:wink_: ma ben fatte....quindi nn sei fuori "quota" okkio..:tongue::biggrin3::biggrin3:
parlavo di anoressia ricollegandomi al post di dum55 "pensiamoci"
e poi anke le ragazze hanno litigato in diretta con quello che prendeva le misure...nn hai visto? :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
triumphst
perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate,
Io le guardo, giuro !!! Basta non sia obesa :smoke_:
-
Citazione:
triumphst
è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non è un discorso di grasso o magro si tratta solo di seno grande su corpo piccolo
E il problema qual'e'? Mi sembra una cosa abbastanza normale se si parla di canoni estetici no?
Tu preferisci un ragazzo muscoloso ma con la pancia o muscoloso senza pancia? Dai su, basta con sta ipocrisia! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
E il problema qual'e'? Mi sembra una cosa abbastanza normale se si parla di canoni estetici no?
Tu preferisci un ragazzo muscoloso ma con la pancia o muscoloso senza pancia? Dai su, basta con sta ipocrisia! :wink_:
Vero , tutti vogliono i belli dentro ma i brutti fuori non se li cagano ( sia uomini che donne ) ; quando io chiedo informazioni mi rispondono male :laugh2: nei supermercati non mi fermano per farmi provare il caffe' neanche se mi fermo avanti al banco :cry:
Anche io guardo una ragazza carina non nascondiamoci anche l'occhio vuole la sua parte ( e di solito cade prima sul viso , poi sulle tette..poi sul lato B ...na' radiografia va :laugh2:) ma a simpatia spesso non ci sono paragoni , RAGA' NON VE LA TIRATE TANTO NON VI SI ALLUNGA :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Io preferisco uno normale, è possibile????
e la normalità rivolto al mondo femminile non è magra con il sedere sodo all'insù e il seno tornito e properoso, te capì? cmq non voglio essere pesante su questo discorso e anzi scusate se l'ho iniziato.
ti abbraccio Filo, ma solo insieme a donna Atom se no niente:tongue::wink_::wink_:
-
Citazione:
matt
Vero , tutti vogliono i belli dentro ma i brutti fuori non se li cagano ( sia uomini che donne ) ; quando io chiedo informazioni mi rispondono male :laugh2: nei supermercati non mi fermano per farmi provare il caffe' neanche se mi fermo avanti al banco :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
triumphst
e la normalità rivolto al mondo femminile non è magra con il sedere sodo all'insù e il seno tornito e properoso, te capì? cmq non voglio essere pesante su questo discorso e anzi scusate se l'ho iniziato.
ti abbraccio Filo, ma solo insieme a donna Atom se no niente:tongue::wink_::wink_:
Non c'e' nessun problema, credo si tratti di un semplice scambio di opinioni, tutto assolutamente lecito.....:wink_:
-
Citazione:
triumphst
Io sono normalissimo :biggrin3::biggrin3: quasi anormale :coool:
-
:biggrin3:Sarà ma se passa una con un bel seno anche superiore a una terza.... non mi pare che il 99,9% del mondo maschile disprezzi anzi...mi tocca dispensare bavaglini :biggrin3:
A mio parere ha vinto una bella ragazza con un viso acqua e sapone...ho visto edizione con vincitrici assai meno comprensibili:dry: